PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccoli difetti
Moderatore: Moderatori
Re: Piccoli difetti
premetto che al tatto è praticamente liscio
Sembra che qualcuno te lo abbia strisciato in manovra parcheggiando......
in che senso??? quella è la parte superiore del faro, per intenderci, quella a contatto con il cofano
Ho capito, ma le macchine hanno altezze diverse, quindi può benissimo essere stata colpita da un'auto più alta in fase di manovra......
scusa ma credo che tu abbia capito bene.... la posizione è praticamente sopra la macchina a credo più di 50 cm dall'inizio del paraurti, in quel punto il faro è completamente liscio, e poi l'auto è sempre stata sotto il mio controllo. tragitto garage-lavoro-garage; garage-autostrada-garage. nei pochissimi parcheggi fatti per la spesa mai posizionata in posti dove abbia potuto ricevere un urto e poi se urto fosse stato sai i danni che ci sarebbero dovuti essere??? non pochi visto la sicurezza per i pedoni....
fa abbastanza cagare si e non mi sembra un'urto al massimo si potrebbe riuscire a fare quel danno con un fono o con una lucidatrice.. tu l'hai mai portata dal meccanico o carrozziere? esattamente quando l'hai scoperto?
Lo ho scoperto 10 giorni dopo il ritiro. Io la ho fatta vedere in 2 concessionarie... Nella principale hanno dichiarato che il danno è stato fatto da me.... Nella seconda invece, parlando con il loro carrozziere, hanno detto che potrebbe essere o un difetto di fusione o la lucidatura fatta pre consegna. Il problema è che potrebbero accusarmi di averla lucidata dopo la consegna... E quindi perderei il ricorso avendo anche firmato il modulo della consegna.
signori fate attenzione alla grandine!!! anche non molto pesante fa danni su questa macchina!!! su sette auto la mia è stata la sola ad essere abbozzata (non tutta ma una decina e più bozzetti li ha fatti)! .... c'era anche una 207 e una 407... hanno fatto economia sugli spessori ed ecco il risultato!!! ci tengo a dire una cosa..... rispetto alla 207 è molto più rumorosa, si sente anche il brecciolino presente fuori carreggiata.... nella 207 niente di niente.....
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io ne so qualcosa sulla 206 a proposito di grandine 

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
grazie avsav aggiungero una polizza calamita naturali all'assicurazione,accidenti ma tutte a te!! mi dispiace ma se le cose stanno così lascia stare perderesti tempo e soldi,mi dispiace per te e mi dispiace che cercano sempre di scaricare il barile,a volte mi domando ma a che serve comprare un'auto nuova o avere la garanzia se poi ogni scusa è buona..boh!! mi manca di sentire "hai spaccato il motore perche sei passato con la macchina in un posto dove l'aria era troppo inquinata per questo non te la possiamo passare in garanzia perche l'auto è stata progettata per aria normale" poi le ho sentite di tutte i colori
nella vita è meglio essere foertunati che ricchi! io non sono nessuno dei due quindi.............. sto arrivando all' esaurimento.... poi quando vedi che non regge il confronto con i modelli precedenti...
si ma non ti far buttare giu dai discorsi altrui,ogni macchina ha la sua bega e solo che molti i propri problemi non li raccontano...
chi dice che non capisce cosa ha di più la 208 della 206 o 207 vuol dire che non l'ha mai provata. questo è un dato di fatto. Io sono stato possessore di tutte e 3 e lo posso dire, altri non so... E' di un altro pianeta. E quelli che tanti definiscono difetti ( mancata possibilità di alzare i tergi oppure lo smeg che si accende da solo) non sono difetti ma scelte progettuali. non certo sintomi di "macchina non finita" dato che gli addetti ai lavori la definiscono l'auto migliore della sua categoria...BiciMotard ha scritto:Questo non fa che confermare ciò che dico da un pezzo: che al confronto, la 206 e la 207 mi sembravano prodotti migliori, prodotti finiti. La 207 poi potevano tranquillamente tenerla in vita ancora un po', anche perchè, per commercializzare una macchina che sembra dovesse uscire per forza in fretta e furia, non so alla fine quanto sia producente. La 208 pecca stilisticamente (ed ora imparo anche funzionalmente) in tante cose. Non si capisce cos'abbia di più di fondamentale rispetto alla 207 (e non ditemi le dimensioni interne, perchè ho misurato e non è vero) e non rispetta i tempi di consegna perchè si vede che sono arrivati ad industrializzarla con l'acqua alla gola. Ma evidentemente in Peugeot devono aver assunto qualche genio del marketing...
Un'ultima cosa alla Peugeot: ma lasciare fare a Pininfarina come ai tempi della 205 e della 206 no?
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco
questa della ruomorosità è una gran cavolata. La mia è molto meno rumorosa in tutti i sensi sia della mia ex 207 che ex 206.avsav5 ha scritto:signori fate attenzione alla grandine!!! anche non molto pesante fa danni su questa macchina!!! su sette auto la mia è stata la sola ad essere abbozzata (non tutta ma una decina e più bozzetti li ha fatti)! .... c'era anche una 207 e una 407... hanno fatto economia sugli spessori ed ecco il risultato!!! ci tengo a dire una cosa..... rispetto alla 207 è molto più rumorosa, si sente anche il brecciolino presente fuori carreggiata.... nella 207 niente di niente.....
parla per te..non pechè in questa sezione del forum si ritrova chi ha problemi vuol dire che li abbiano tutti. Io in 3 modelli di peugeot 206 207 208 mai avuto il minimo problema, ho molti amici che hanno avuto peugeot nulla, solo uno ha avuto un problema con la turbina ma sono andati a prenderlo in autostrada+auto sostituitva+riparazione senza tirare fuori un centesimo dal portafoglio. Dopo aver visto e sentito quanto è silenziosa la mia 208 qui i zona ne sono comparse alte 7-8...se siete frustrati non prendetevela con peugeot!! graziepapillon ha scritto:si ma non ti far buttare giu dai discorsi altrui,ogni macchina ha la sua bega e solo che molti i propri problemi non li raccontano...