penso che l'unico modo sia discuterne nell'ambito del forum ...drogbone ha scritto:Ma per noi clienti c'è un modo per sapere se ci sono aggiornamenti?se aspettiamo che ci contattano loro non stiamo messi molto bene..

Moderatore: Moderatori
penso che l'unico modo sia discuterne nell'ambito del forum ...drogbone ha scritto:Ma per noi clienti c'è un modo per sapere se ci sono aggiornamenti?se aspettiamo che ci contattano loro non stiamo messi molto bene..
Ma quell'unico che dici è quello di aprile?Emilio090 ha scritto:Ragazzi purtroppo (parlo da officina peugeot) nemmeno noi sappiamo se ci sono aggiornamenti per lo smeg finche non viene un cliente e ci presenta un problema/anomalia. Poi lo sapete in 10 giorni possono uscire 2 aggiornamenti! Se ci sono novita vi scrivo qui!! per il momento c'e ne uno e ci vogliono circa 1,5 ore.
E allora tutti a Pompei a far riparare le leonesseeeeeee!!Emilio090 ha scritto:X i vostri problemi nn esuitate a chiedermi se posso aiutarvi a distanza a dispositezz! io sopo di Pompei (na)!
Emilio, ciao, scusami, vorrei sapere da te se c'è la possibilità di vedere se lo smeg è aggiornato con l'ultimo firmware disponibile! la versione installata la posso controllare a casa o devo per forza fare 30 + 30 km fino al conce?!Emilio090 ha scritto:X i vostri problemi nn esuitate a chiedermi se posso aiutarvi a distanza a dispositezz! io sopo di Pompei (na)!
Grazie alex.. sarebbe interessante sapere quali sono le ultime versioni..alexcerrato ha scritto:Per verificare le informazioni software dello SMEG basta tenere premuto per qualche 4-5 secondi il tasto MENU (o l'altro quello del CAMBIO SCHERMATA, non ricordo) e vi apparirà una volta rilasciato il pulsante, una serie notevole di dati tra cui la versione software, le mappe etc.
L'ho scoperto per puro caso provando a spegnere lo Smeg...cosa che poi ho capito impossibile.
Spero di aver fatto cosa utile in modo da poterci confrontare.
Ciao, è possibile sapere se l'aggiornamento è il classico su chiavetta usb ad autoriconoscimento da tenere su per mezz'oretta a motore acceso ?Emilio090 ha scritto:E stata creata dalla magneti marelli un nuovo software per lo smeg del 208! Hanno risolto il problema dei continui riavvii e il problema di errata localizzazione veicolo! In piu anno aggiunto un nuovo tema!! A mio avviso piu bello di quello grigio e blu!
Saluti Emilio
Ciao,sei di Pompei?io ho preso l auto a novembre a somma vesuviana,ma da quando l ho presa ho sempre avuto il problema del cash in modalità USB,ieri passai in officina dopo averli tartassati sul ricorrere del problema,mi hanno fatto una diagnostica allo smeg e mi hanno cancellato gli errori, il capoofficina mi ha detto di aver aggiornato,ma non credo che in 15 minuti possa averlo fatto,comunque il risultato?oggi tre cash in 20 minuti....peggio di prima!!! Cosa mi consigli di fare!?Emilio090 ha scritto:X i vostri problemi nn esuitate a chiedermi se posso aiutarvi a distanza a dispositezz! io sopo di Pompei (na)!