PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG, continui riavvii!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: SMEG, continui riavvii!!!

Messaggio da BiciMotard »

drogbone ha scritto:Ma per noi clienti c'è un modo per sapere se ci sono aggiornamenti?se aspettiamo che ci contattano loro non stiamo messi molto bene..
penso che l'unico modo sia discuterne nell'ambito del forum ... :D
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Emilio090
Peugeottista curioso

Messaggio da Emilio090 »

Ragazzi purtroppo (parlo da officina peugeot) nemmeno noi sappiamo se ci sono aggiornamenti per lo smeg finche non viene un cliente e ci presenta un problema/anomalia. Poi lo sapete in 10 giorni possono uscire 2 aggiornamenti! Se ci sono novita vi scrivo qui!! per il momento c'e ne uno e ci vogliono circa 1,5 ore.

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Fai parte di una officina peugeot!!??O.O evvai abbiamo trovato chi tartassare con i nostri problemi!!! :lol: scherzo..:)
peugeot 208 1.2 benzina active

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Emilio090 ha scritto:Ragazzi purtroppo (parlo da officina peugeot) nemmeno noi sappiamo se ci sono aggiornamenti per lo smeg finche non viene un cliente e ci presenta un problema/anomalia. Poi lo sapete in 10 giorni possono uscire 2 aggiornamenti! Se ci sono novita vi scrivo qui!! per il momento c'e ne uno e ci vogliono circa 1,5 ore.
Ma quell'unico che dici è quello di aprile?
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Emilio090
Peugeottista curioso

Messaggio da Emilio090 »

Noi l'abbiamo ordinata il mese di ottobre! lunedi ti faccio sapere che versione e.

Emilio090
Peugeottista curioso

Messaggio da Emilio090 »

X i vostri problemi nn esuitate a chiedermi se posso aiutarvi a distanza a dispositezz! io sopo di Pompei (na)!

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Emilio090 ha scritto:X i vostri problemi nn esuitate a chiedermi se posso aiutarvi a distanza a dispositezz! io sopo di Pompei (na)!
E allora tutti a Pompei a far riparare le leonesseeeeeee!! :lol: =P~
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Emilio090 ha scritto:X i vostri problemi nn esuitate a chiedermi se posso aiutarvi a distanza a dispositezz! io sopo di Pompei (na)!
Emilio, ciao, scusami, vorrei sapere da te se c'è la possibilità di vedere se lo smeg è aggiornato con l'ultimo firmware disponibile! la versione installata la posso controllare a casa o devo per forza fare 30 + 30 km fino al conce?! :(
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir

Altro:

alexcerrato
Peugeottista novello

Messaggio da alexcerrato »

Per verificare le informazioni software dello SMEG basta tenere premuto per qualche 4-5 secondi il tasto MENU (o l'altro quello del CAMBIO SCHERMATA, non ricordo) e vi apparirà una volta rilasciato il pulsante, una serie notevole di dati tra cui la versione software, le mappe etc.

L'ho scoperto per puro caso provando a spegnere lo Smeg...cosa che poi ho capito impossibile.

Spero di aver fatto cosa utile in modo da poterci confrontare.
Ciaoooo!!
Peugeot 208 - 1.4 HDI - 5porte - Allure - Grigio alluminio
Ingegnosamente ingegno ingegni ingegnosi!

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: SMEG, continui riavvii!!!

Messaggio da syrio91 »

alexcerrato ha scritto:Per verificare le informazioni software dello SMEG basta tenere premuto per qualche 4-5 secondi il tasto MENU (o l'altro quello del CAMBIO SCHERMATA, non ricordo) e vi apparirà una volta rilasciato il pulsante, una serie notevole di dati tra cui la versione software, le mappe etc.

L'ho scoperto per puro caso provando a spegnere lo Smeg...cosa che poi ho capito impossibile.

Spero di aver fatto cosa utile in modo da poterci confrontare.
Grazie alex.. sarebbe interessante sapere quali sono le ultime versioni.. :-?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Altro:

Emilio090
Peugeottista curioso

Messaggio da Emilio090 »

E stata creata dalla magneti marelli un nuovo software per lo smeg del 208! Hanno risolto il problema dei continui riavvii e il problema di errata localizzazione veicolo! In piu anno aggiunto un nuovo tema!! A mio avviso piu bello di quello grigio e blu!
Saluti Emilio

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Emilio090 ha scritto:E stata creata dalla magneti marelli un nuovo software per lo smeg del 208! Hanno risolto il problema dei continui riavvii e il problema di errata localizzazione veicolo! In piu anno aggiunto un nuovo tema!! A mio avviso piu bello di quello grigio e blu!
Saluti Emilio
Ciao, è possibile sapere se l'aggiornamento è il classico su chiavetta usb ad autoriconoscimento da tenere su per mezz'oretta a motore acceso ?
E' molto grande? Saresti disposto ad upparlo da qualche parte ?
Grazie :)
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

Ho appena letto che lo SMEG è stato premiato per le sue qualità in termini di tecnologia e facilità di utilizzo con il titolo di “Comfort Innovation of the Year”, consegnato a Stoccarda da una giuria internazionale di giornalisti del settore auto, in occasione del Salone Automotive Interiors Expo.

Ecco l'articolo completo http://www.automoto.it/news/peugeot-208 ... -smeg.html" onclick="window.open(this.href);return false; .
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

Enzohattrik
Peugeottista novello

Messaggio da Enzohattrik »

Ciao,sei di Pompei?io ho preso l auto a novembre a somma vesuviana,ma da quando l ho presa ho sempre avuto il problema del cash in modalità USB,ieri passai in officina dopo averli tartassati sul ricorrere del problema,mi hanno fatto una diagnostica allo smeg e mi hanno cancellato gli errori, il capoofficina mi ha detto di aver aggiornato,ma non credo che in 15 minuti possa averlo fatto,comunque il risultato?oggi tre cash in 20 minuti....peggio di prima!!! Cosa mi consigli di fare!?

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: SMEG, continui riavvii!!!

Messaggio da syrio91 »

Torna subito in officina e fagli sistemare il problema..a costo di inventarsi l'aggiornamento..se ti dicono che è aggiornato..chiedi l'intervwnt di un ispettore e la sostituzione totale dello smeg..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Altro:

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”