PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione
Moderatore: Moderatori
- qulino
- Peugeottista fast&furious
Re: Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione
Mancavo io....firmato!!
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
- qulino
Giù a Manfredonia ne girano un altre 2 (quindi la seconda e la terza in paese...perchè la prima è e sarà la mia
)....appena scendo a casa e le vedo...fermo i proprietari...gli parlo del forum...e li costringo a firmare 

qulino ha scritto:Giù a Manfredonia ne girano un altre 2 (quindi la seconda e la terza in paese...perchè la prima è e sarà la mia)....appena scendo a casa e le vedo...fermo i proprietari...gli parlo del forum...e li costringo a firmare
....con gentilezza mi racomando

-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
R: Re: Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: pet
Esatto..non esagerare..un faro spaccato, e una portiera rigata possono bastare..al limite un paio di colpetti al parabrezza se proprio non vogliono..xDRudiMTB ha scritto:qulino ha scritto:Giù a Manfredonia ne girano un altre 2 (quindi la seconda e la terza in paese...perchè la prima è e sarà la mia)....appena scendo a casa e le vedo...fermo i proprietari...gli parlo del forum...e li costringo a firmare
....con gentilezza mi racomando
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
- qulino
Con gentilezza..ovvio 

perchè ora sulla petizione per le mappe c'è scritto "111 sostenitori, 89 necessari"?
non abbiamo raggiunto il quorum?
Grazie e buona Pasqua
Grazie e buona Pasqua
208 - 1.2 VTi 82 cv active
Ciao,ironsides ha scritto:perchè ora sulla petizione per le mappe c'è scritto "111 sostenitori, 89 necessari"?
Grazie e buona Pasqua

il sito Change.org (specializzato per il lancio di petizioni di vario genere) indica in modo automatico numeri progressivi mancanti al raggiungimento di successivi blocchi numerici.
Non esiste un numero di firme minimo necessario. Alla fine della prossima settimana si pensava di inoltrare a Peugeot la nostra richiesta di intervento corredata dalle firme (sottolineando che sono state raccolte non per dimostrare quante sono le persone che richiedono questo intervento; infatti a questa raccolta di firme non viene data nessuna particolare pubblicità se non quella di farla conoscere a chi frequenta questo forum).
Le firme sono da considerare come rappresentative di tutti i possessori di Peugeot 208 con il navi di serie, perché tutte queste persone sono sicuramente interessate al fatto di poter contare su un sistema di navigazione aggiornato e affidabile che non faccia loro perdere tempo e non sia pericoloso perché inaffidabile (anche se non hanno conosciuto questa petizione e quindi non l’hanno potuta firmare).
Speriamo di raccogliere altre firme nei prossimi giorni (perché comunque è sicuramnete un bene che siamo in molti a rappresentare questa richiesta) però ripeto non abbiamo un obbligo di raccogliere un certo numero minimo di firme.
Grazie a tutti

(tutti insieme aumentiamo sicuramente le possibilità di farci ascoltare e ottenere, si spera, una risposta positiva da parte di Peugeot).
Se volete passare via mail il link della pagina delle firme (ad altri possessori di 208) dovreste aprire la pagina stessa (il link è qui sotto) e poi copiare l’indirizzo dalla barra degli indirizzi direttamente dentro la mail.
Grazie e buona Pasqua a tutti
http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
-
- Peugeottista appassionato
ciao ragazzi :-@ speriamo tanti altri aderiscano! a mio parere si dovrebbero informare di questa petizione le maggiori testate automobilistiche italiane nella speranza che qualcuna di esse ci possa dedicare un trafiletto in modo dà dare più risalto al problema posto a peugeot italia!
voi che ne dite?

Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
questo forum è scarsamente informato.... bisognerebbe che i MOD rappresentassero la petizione "in prima linea" anche nella home del forum anche al posto dei gadget (poco interessante) a mio parere 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Certo, si potrebbero intraprendere altre iniziative e coinvolgere la stampa specializzata ma per ora, se siete d’accordo direi di procedere per gradi. Come si diceva, presentare, tra qualche giorno, la nostra richiesta con le firme a Peugeot e poi vedere il riscontro.
Riguardo ai moderatori del forum, ricordo che il presidente del forum ha già detto che, nel corso dell’incontro che loro avranno con Peugeot Italia, faranno presente la nostra richiesta (direi che è sicuramente una cosa positiva che può aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo).
Poi, se tra qualche tempo non dovessimo avere risposte positive, potremmo sempre avviare altre iniziative e dare più pubblicità alla cosa (magari attraverso qualche social network).
grazie a tutti
http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;
Riguardo ai moderatori del forum, ricordo che il presidente del forum ha già detto che, nel corso dell’incontro che loro avranno con Peugeot Italia, faranno presente la nostra richiesta (direi che è sicuramente una cosa positiva che può aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo).

Poi, se tra qualche tempo non dovessimo avere risposte positive, potremmo sempre avviare altre iniziative e dare più pubblicità alla cosa (magari attraverso qualche social network).
grazie a tutti

sempre dal sito mypeugeot mi sembra aver visto aggiornamenti mappe per altri nav ,non il nostro , a pagamento di ben 129 euro....mi sa che se buttano fuori aggiornamento per lo smeg sarà simile, mi auguro di no... 

Peugeot 208 1.2 active ,5p,grigio shark,pack stile active,navigatore
Da quello che ho capito io l aggiornamento del nostro navigatore è a cadenza annuale.
Attualmente quindi la mappa più aggiornata è quella riferita al quarto trimestre del 2011......
come per altro indicato nel sito navteq...
L aggiornamento invece degli autovelox è a cadenza mensile con 29.99 eurini.....oppure come ho fatto io a 7.99 ogni qualvolta desidero aggiornare....
Attualmente quindi la mappa più aggiornata è quella riferita al quarto trimestre del 2011......

L aggiornamento invece degli autovelox è a cadenza mensile con 29.99 eurini.....oppure come ho fatto io a 7.99 ogni qualvolta desidero aggiornare....
208 1.2 vti 3p Allure White Edition
Appena firmato anche io! Speriamo in bene... [-o<
Piccola informazione che potrebbe interessarvi ma che non giustifica Peugeot..Andy2013 ha scritto:sempre dal sito mypeugeot mi sembra aver visto aggiornamenti mappe per altri nav ,non il nostro , a pagamento di ben 129 euro....mi sa che se buttano fuori aggiornamento per lo smeg sarà simile, mi auguro di no...
Mio fratello possiede una touareg full optional, il navigatore è ottimo, legge 2 sd card, una sim aggiuntiva, i dvd, touch screen, hard disk, per chi non lo conoscesse è l' RNS850 costo insieme all'auto 3.500€ . Laltro giorno è andato in concessionaria ed ha acquistato l'aggiornamento mappe (220 eurini) poi mi ha chiesto di aggiornarglielo, sono impazzito un'ora dopodichè ci ho rinunciato, è andato in concessionaria e dopo 2 ore ci hanno rinunciato anche loro rimborsandogli l'intera spesa della sd card con gli aggiornamenti e per ora un navigatore di quel livello non si può aggiornare. Sta di fatto che alla consegna dell'auto il navigatore era già aggiornato dopodichè potrei anche acettare di pagare gli aggiornamenti ma il problema è che le nostre sono già vecchie alla consegna, (io stesso ho aggiornato quelle della 508 appena presa con un aggiornamento appena uscito ma vecchio di per sè).
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Credo che un confronto vada effettuato con dispositivi di pari categoria e sicuramente, rispetto a quanto oggi offerto da tutti i marchi leader di navigatori (anche con una spesa molto inferiore), una situazione d'aggiornamento del dispositivo, che al momento dell'acquisto fornisca una cartografia ferma alla situazione reale di 3 anni prima, non è accettabile.
Il minimo che Peugeot può fare è fornire un aggiornamento alla situazione reale 2012 (appena Navteq lo rende disponibile); poi i successivi aggiornamenti possono anche farceli pagare ma il principio è che non possono fornirci un’auto nuova con un sistema di navigazione con installate mappe obsolete e che quindi è totalmente inaffidabile.
Vi ricordo il link per firmare questa nostra richiesta:
Il minimo che Peugeot può fare è fornire un aggiornamento alla situazione reale 2012 (appena Navteq lo rende disponibile); poi i successivi aggiornamenti possono anche farceli pagare ma il principio è che non possono fornirci un’auto nuova con un sistema di navigazione con installate mappe obsolete e che quindi è totalmente inaffidabile.
Vi ricordo il link per firmare questa nostra richiesta: