PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando 377 euro!! Peugeot filiale di Roma

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: tagliando 377 euro!! Peugeot filiale di Roma

Messaggio da ale1989 »

Il 5 - 40 si dovrebbe usare d'estate, perché c'è caldo è il motore riscalda prima ... in pratica è solo una questione di densità
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

efo
Peugeottista curioso

Messaggio da efo »

Buongiorno........
Io ho sfortunatamente appena affrontato l'annosa questione del secondo tagliando, sono il soddisfatto possessore di una 208 hdi 1.6 115cv, acquistata e purtroppo sempre portata a eseguire la manutenzione ordinaria presso la conc. Peugeot filiale di roma in via carlo emery.
Vorrei anticipare il fatto che io ho anche una jeep cherokee 2.8cc con 200cv alla quale ho fatto il secondo tagliando poco prima per la modica cifra di 616€, tanto, ma comprensibile dato il tipo di macchina e la quantità di olio motore olio per il differenziale e trasmissione che necessità, sono rimasto sconvolto quando da un preventivo di 350€ me ne hanno chiesti 570€ con l'unica differenza dal preventivo della sostituzione delle pasticche anteriori.
Io capisco l'aumento dell'iva il costo della mano d' opera ma essere obbligato a eseguire i tagliandi presso un conc ufficiale peugeot per non avere invalidata la garanzia pagando queste cifre mi sembra un ricatto!....
Buon Natale a spese mie!

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

No no
Non ci siamo
La garanzia è sempre valida a patto che la tua manutenzione sia fatta da un meccanico riconosciuto...

Cerchiamo di non farci prendere per il naso
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

che io sappia con l'estensione di garanzia si può fare solo in peugeot il tagliando se no si invalida la garanzia
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

efo ha scritto:Buongiorno........
Io ho sfortunatamente appena affrontato l'annosa questione del secondo tagliando, sono il soddisfatto possessore di una 208 hdi 1.6 115cv, acquistata e purtroppo sempre portata a eseguire la manutenzione ordinaria presso la conc. Peugeot filiale di roma in via carlo emery.
Vorrei anticipare il fatto che io ho anche una jeep cherokee 2.8cc con 200cv alla quale ho fatto il secondo tagliando poco prima per la modica cifra di 616€, tanto, ma comprensibile dato il tipo di macchina e la quantità di olio motore olio per il differenziale e trasmissione che necessità, sono rimasto sconvolto quando da un preventivo di 350€ me ne hanno chiesti 570€ con l'unica differenza dal preventivo della sostituzione delle pasticche anteriori.
220 euro solo per i freni anteriori e' un furto,,,,,,,,,,la concessionaria si vergogni.....mica hai la porsche.... :mad:
audi a6 pastiglie freni anteriori e posteriori originali audi 220 euro compresa manodopera.........
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

lollovedano ha scritto:
efo ha scritto:Buongiorno........
220 euro solo per i freni anteriori e' un furto,,,,,,,,,,la concessionaria si vergogni.....mica hai la porsche.... :mad:
audi a6 pastiglie freni anteriori e posteriori originali audi 220 euro compresa manodopera.........
pubblicita' bmw italia di un giornale di auto novembre 2014 :pastiglie freni anteriori originali con manodopera e iva:
bmw serie 1 e serie 3 : 150 euro
bmw serie 5 : 140 euro
bmw x3 :110 euro
bmw x5 :240 euro
bmw x6 : 250 euro
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

simobue
Peugeottista curioso

Messaggio da simobue »

visto che si parla di tagliandi salati, ho portato ieri la mia 208 1.6 hdi 92cv a fare il tagliando dei 25mila (come indicato dal concessionario, anche se il sito mypeugeot indicava con uso intensivo 30mila e il libretto 20000), avendo all'attivo 23077 km...spesa: 234€...
la sensazione è di una cifra spropositata per un primo tagliando, e leggendo il dettaglio ho notato 125.91€ di olio, precisamente 9 qta da 1/2 litro a 11,47+iva l'uno...magari olio speciale che costa tanto? guardo su amazon/ebay, taniche da 5lt a circa 7€ a litro.
leggendo un po di post, tranne questo dei 377 € (DA DENUNCIA), ho letto che la maggior parte ha speso meno di 200, anche se ho trovato solo altre motorizzazioni e altri kmetraggi...

qualcuno che ha tagliandato la 208ina come la mia? il proprietario del conce è mio amico, ma sento puzza di inc...ta

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io :lol: :lol: :lol: :lol:
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

simobue
Peugeottista curioso

Messaggio da simobue »

saggio paolo...però mi son fatto fare lo stesso prezzo che mi facevano ad asti, più basso degli altri di 1000-1500 zucche...hai detto niente... :D

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Io ho fatto ieri il secondo tagliando 148 euro :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Messaggio da RobyGTI »

ale1989 ha scritto:Io ho fatto ieri il secondo tagliando 148 euro :)
Ciao,Ale dove l'hai fatto il tagliando?
Hai 1 MP.
2 0 8 G T i

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Primo tagliando dei 20000 anche se ne ho 18000 totale €180.00 presso concessionaria/officina peugeot
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

simobue
Peugeottista curioso

Messaggio da simobue »

esticaxx... 60€ in meno...Rullo potresti mica scrivere il dettaglio degli interventi con relativa spesa?

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Appena posso allego foto fattura....io ho il 1.4 hdi
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

simobue
Peugeottista curioso

Messaggio da simobue »

gacias

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”