PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Secondo tagliando, 40k km

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

dieg86
Peugeottista appassionato

Secondo tagliando, 40k km

Messaggio da dieg86 »

Ciao, sarò rapido! :D
La mia 208 ha fatto 2 anni il 28 novembre. La macchina ha 32k e mi dice da un po' "tagliando entro 8k km (insomma, la differenza per arrivare a 40) o N settimane (che ora sono a 0)". Quando devo farlo 'sto benedetto tagliando, ORA oppure a 40k km (tra un bel po')?
Altra cosa, ho fatto il preventivo da Norauto.
Cambio olio benzina con olio Norauto
Filtro olio
Filtro abitacolo
Diagnosi elettronica
+68 controlli
Tutto giusto? Manca qualcosa?
Grazie!

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Re: Secondo tagliando, 40k km

Messaggio da vittauro »

beh hai ancora 8000 km per farlo, alla fine questo conta......

olio norauto?? :thumbdown: :thumbdown: norauto ha oli motore che rispettano le caratteristiche previste dai protocolli psa? saps, acea c2?

http://www.restiani.com/schedeProdotti/ ... %20ECS.pdf
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Secondo tagliando, 40k km

Messaggio da Gian »

dieg86 ha scritto:Ciao, sarò rapido! :D
La mia 208 ha fatto 2 anni il 28 novembre. La macchina ha 32k e mi dice da un po' "tagliando entro 8k km (insomma, la differenza per arrivare a 40) o N settimane (che ora sono a 0)". Quando devo farlo 'sto benedetto tagliando, ORA oppure a 40k km (tra un bel po')?
Altra cosa, ho fatto il preventivo da Norauto.
Cambio olio benzina con olio Norauto
Filtro olio
Filtro abitacolo
Diagnosi elettronica
+68 controlli
Tutto giusto? Manca qualcosa?
Grazie!
Ciao lo strumento è solo un contatore
Fai riferimento al libretto di uso e manutenzione in dotazione alla tua auto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”