PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita liquido raffreddamento peugeot 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Perdani63
Peugeottista curioso

Perdita liquido raffreddamento peugeot 208

Messaggio da Perdani63 »

Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto che vi segue da tempo.
Ho acquistato una peugeot 208 1.4 Active GPL a dicembre 2014 e devo dire che per il primo anno sono stato molto soddisfatto. Da qualche giorno però ho notato gocce di liquido di raffreddamento sul pavimento del garage e fastidiosi cigolii sul cruscotto.
A qualcuno sono capitati gli stessi problemi ??? Se si come ha risolto ???

Grazie

spoongebob
Peugeottista veterano

Re: Perdita liquido raffreddamento peugeot 208

Messaggio da spoongebob »

Io anche trovavo gocce di liquido di raffreddamento sul pavimento del garage: radiatore rotto.
Fai un salto in officina a vedere se è tutto ok!
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Perdita liquido raffreddamento peugeot 208

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto ;-)
Magari individua più o meno la zona dove trovi le gocce di liquido così da poter ipotizzare e individuare il componente che perde.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”