PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumori scoppiettanti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Jako25
Peugeottista curioso

Rumori scoppiettanti

Messaggio da Jako25 »

Ciao ragazzi la mia 208 ha 1800 km e ho notato che quando sono 130 km/h (o qualche volta di più) comincia a fare qualche rumore, come qualcosa che scoppietta(come se dei sassolino ti colpissero) , rumore davvero minimo e sembrerebbe provenire da fuori. Cosa dite sarà solo l'aria che fa questi strani rumori??? Grazie in anticipo.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumori scoppiettanti

Messaggio da Gian »

Jako25 ha scritto:Ciao ragazzi la mia 208 ha 1800 km e ho notato che quando sono 130 km/h (o qualche volta di più) comincia a fare qualche rumore, come qualcosa che scoppietta(come se dei sassolino ti colpissero) , rumore davvero minimo e sembrerebbe provenire da fuori. Cosa dite sarà solo l'aria che fa questi strani rumori??? Grazie in anticipo.
Ciao
Magari sono proprio dei sassolini
Lo fa sempre nelle stesse condizioni oppure in modo random ?
Hai fatto caso se dopo un viaggio abbastanza lungo in cui tutto l'impianto di scarico è andato per bene in temperatura, dopo poco che spegni il motore non senti dalla marmitta una sorta di rumore metallico ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”