PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore ferroso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Lollina
Peugeottista curioso

Rumore ferroso

Messaggio da Lollina »

Ciaoooo,
ho un problema alla mia peugeottina 208 1.2 benzina :mad:
Oggi in frenata ho sentito un rumore tipo ferraglia sotto le ruote.... Gomme OK pensavo avessi bucato...
Poi il rumore in frenata non lo sentivo piu' ho cominciato a risentirlo col cambio marce e in sterzata.....
Non ho nessuna spia accesa....
AIUTOOOOOOOOOO :?
che faccioooo??????????
LOLLINA
Ultima modifica di ALEX308 il 30/01/2016, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo del topic editato in parte in maiuscolo:vietato dal regolamento.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore ferroso

Messaggio da BiciMotard »

:shock: secondo me è meglio che fai dare un'occhiata sotto il pianale da un meccanico o qualcuno che ne capisca. Questo in attesa di portarla in officina. Forse è meglio che tu non la usi finchè non sai l'entità del problema, non si sa mai.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Lollina
Peugeottista curioso

Messaggio da Lollina »

Niente da fare, il rumore ora lo fa solo sotto sterzo....
:shock:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Portala in officina, non ti fidare.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Lollina ha scritto:Niente da fare, il rumore ora lo fa solo sotto sterzo....
:shock:
Ciao Lollina
Magari sono solo le pastiglie che vanno a toccare il disco perchè quando sterzi soprattutto tutti, i tubi dei freni tendono a tirarsi provando a volte quell'effetto.
Sulla nuova Yaris di un mio amico stesso problema. E' bastato provvisoriamente sganciare i tubi dalla propria sede e fissarli provvisoriamente in un altro punto permettendogli un pochino più di libertà nell'attesa della sostituzione.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”