PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia Peugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Ale.Proff
Peugeottista curioso

Garanzia Peugeot

Messaggio da Ale.Proff »

Ciao ragazzi, ho provato a fare una ricerca nel forum, ma senza trovare una risposta chiedo qui!

Premetto che la mia attuale 208 è la prima auto nuova che compro, quindi in fatto di garanzia e manutenzione so davvero poco, e ora, dopo 2000km vorrei farla vedere per una leggera vibrazione proveniente dalla porta ant Dx.
Volevo chiedere, io ho comprato la macchina in un concessionario Autoleone2 che se non erro sono solo 3, Carmagnola(TO)Asti(AT)e Alba(CN), in cui mi sono trovato benissimo come vendita ma maluccio in fatto di assistenza(meccanici scazzatissimi nelle risposte,e che non avevano neanche voglia di provare la macchina).Se dovessi andare in un concessionario che non sia Autoleone2, mi seguirebbero comunque tramite la garanzia Peugeot, o mi liquiderebbero dicendomi di andare nel conce dove ho comprato la macchina?

Scusate il poema per una semplice domanda, e grazie in anticipo per le risposte [-o<

jFrank
Peugeottista curioso

Re: Garanzia Peugeot

Messaggio da jFrank »

Io penso che se vai in qualsiasi concessionario peugeot con officina e sei coperto da garanzia dovrebbero assisterti, il fatto che spesso quando sei in garanzia tendono ad essere superficiali proprio perchè non sganci un euro, però cerchiamo di non generalizzare :)

Cmnq aspetta che ti confermi qualcun altro perchè non mi è mai capitato
Attualmente: Peugeot 208 GTi - 1.6 - THP 208 cv

Ex possessore di: Peugeot 208 Active - 1.0 - Benzina 68 cv - 3p

Ale.Proff
Peugeottista curioso

Messaggio da Ale.Proff »

Assolutamente, io parlo per esperienza personale, sapendo che sono un cliente puntiglioso e rompi co...biiip...ni! Semplicemente cerco un meccanico che abbia la pazienza necessaria per seguirmi in tutte le mie fisse mentali!! :cry:

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Io dove ho acquistato l'auto, quindi dove ho lasciato 19.000 euro, ho avuto un assistenza pietosa: tempi lunghissimi, poca disponibilità, poco "sapere", poche spiegazioni ed atteggiamento antipatico...ripreso il mezzo ed andato via.
Vado in un'altra officina (a 300 km di distanza): voto 10 e lode.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

L'assistenza in garanzia è ovviamente valida in tutte le officine autorizzate. Solitamente ogni officina ha un adetto che si occupa degli interventi in garanzia e ne disbriga le relative pratiche. Quando vai cerca di parlare con lui e non col primo meccanico che incroci in conce ;-) faccio sapere come va ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”