Buongiorno a tutti,
cerco di spiegarvi in breve la mia problematica. L'altro giorno ho scoperto che i pulsanti per alzare e abbassare i finestrini hanno un doppio scatto per cui premendo fino alla fine il finestrino risale automaticamente fino a fine corsa. Per il finestrino lato guida tutto ok, per l'altro invece arrivando a fine corsa il finestrino automaticamente riscende di diversi centimetri lasciando di fatto aperto. ho provato sia dall'interno che con la funzione del telecomando che permette la chiusura automatica a motore spento ma il problema è il medesimo. c'è un modo per regolare questa cosa oppure il sensore anti pizzicamento non lavora come dovrebbe?!
Premetto che l'auto è stata immatricolata il mese scorso....
grazie in anticipo
Matteo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alzacristalli elettrici anteriori - nuova 208
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Alzacristalli elettrici anteriori - nuova 208
Ultima modifica di massi.drago il 12/04/2016, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché scritto in maiuscolo : vietato dal regolamento
Motivazione: Titolo del topic editato perché scritto in maiuscolo : vietato dal regolamento
Re: Alzacristalli elettrici anteriori - nuova 208
Ciao , secondo me ė il sensore Anti pizzicamento che interviene ! Prova a guardare la guarnizione superiore se causa uno sforzo verso la fine della corsa !!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
-
- Peugeottista curioso
ragazzi stesso problema in salita, va a scatti, sono andato dall'elettrauto e mi ha spiegato che il motorino perde la memoria, ha resettato nei modi descritti sopra e tutto si è risolto, ma una volta andato via, dopo 5 min di inutilizzo il problema si è ripresentato.
Anche io non so come fare, continuo a resettare, si sistema ma dopo appena 5 min circa si ripresenta sempre il problema, qualcuno ha risolto?
Anche io non so come fare, continuo a resettare, si sistema ma dopo appena 5 min circa si ripresenta sempre il problema, qualcuno ha risolto?
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+park assist+ruotino. Immatricolata Maggio 2014
Penso ti possa interessare questo topic
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;