PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 3 porte, sedile non si blocca

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

jessrivo
Peugeottista curioso

Peugeot 208 3 porte, sedile non si blocca

Messaggio da jessrivo »

Buongiorno,

sono abbastanza "arrabbiata", per non dire peggio. Il sedile passeggero anteriore, dopo averlo aperto per far passare una persona dietro, non ritorna più nella posizione iniziale. La leva fa un gioco a vuoto. La porto in officina, la tengono tre gg, mi cambiano una molla (93€) e mi preparano un preventivo di ben 500 € per cambiare tutto lo schienale se il problema si ripresenta. Si è ripresentato solo dopo 4 giorni e averlo aperto solo 2 volte. Dico io ... eravate già intenzionati a farmi spendere 500 € e i 93 sono stati gettati al vento?

Volevo sapere se è successo anche ad altri e c'è stato bisogno di cambiare tutto il pezzo ...

Tra l'altro, ciliegina sulla torta, ieri mi si è accesa anche la spia del motore (rimane fissa) e il messaggio "difetto al motore, far riparare il veicolo". La macchina va tranquilla, non noto niente nemmeno nel rumore del motore ... spero che non sia nulla di grave....

Jessica....
Ultima modifica di Squalo il 12/09/2016, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Giancarlo67
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 208 3 porte, sedile non si blocca

Messaggio da Giancarlo67 »

La macchina non è in garanzia immagino, la spia credo dipenda dal quel maledetto FAP.

saluti

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”