buongiorno a tutti, come da titolo ho un problema con una parabola, per l'esattezza quella lato guida.
ho notato che è più sporgente rispetto all'altra. Anche se regolo la rotellina interna per il numero di passeggeri, si nota la differenza fra le due, e di conseguenza il fascio di luce è diverso. sapete se si può regolare manualmente?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema parabola
Moderatore: Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema parabola
Ciao,
Magari è semplicemente la lampadina che non è inserita correttamente nella sede
Quante auto (troppe) ci son in giro con i fari mal regolati, lampadine montate al contrario (H4) ecc ecc. ecc.
Prima pensa sempre alle cose più semplici e apparentemente banali
Se la lampadina fosse ok verifica se non si sia sganciato il faro, in ultimo la parabola dove in quel caso l'operazione diventerebbe più complessa....

Magari è semplicemente la lampadina che non è inserita correttamente nella sede
Quante auto (troppe) ci son in giro con i fari mal regolati, lampadine montate al contrario (H4) ecc ecc. ecc.
Prima pensa sempre alle cose più semplici e apparentemente banali
Se la lampadina fosse ok verifica se non si sia sganciato il faro, in ultimo la parabola dove in quel caso l'operazione diventerebbe più complessa....
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
La lampadina è giusta, come consigliato ho controllato il faro e sembra stabile. Purtroppo credo sia prorpio la parabola ma non saprei da dove cominciare.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaogalaad47 ha scritto:La lampadina è giusta, come consigliato ho controllato il faro e sembra stabile. Purtroppo credo sia prorpio la parabola ma non saprei da dove cominciare.
Prova a dare alcuni deboli colpetto al faro dalla parte frontale e vedi se la parabola all'interno si muove
==========>gianluigi<=========
Come tutti i fari si può regolare manualmente tranquillo. Vai da un elettrauto e con 10€ lo fa
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.