PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tic metallico in retromarcia
Moderatore: Moderatori
Tic metallico in retromarcia
E da un po' di tempo che a freddo... dopo aver lasciato la macchina ferma tutta la notte la mattina seguente quando riparto e faccio un paio di metri in retro sento una botta tipo di metallo provenire credo dalla ruota anteriore destra. Lo fa solo in retromarcia,anche perché per uscire sono obbligato a uscire all'indietro quindi non so dirvi se lo fa anche andando avanti,perdonate se mi spiegato un po' male, per qualsiasi dubbio sono qui,che ne pensate? Cosa potrebbe essere? se andassi in officina e impossibile fargli sentire sto rumore perché poi non lo fa più.
http://www.hyundai-club.eu/threads/rumo ... -sx.18680/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho trovato questa discussione su forum hiunday,il problema e simile per farvi capire
Ho trovato questa discussione su forum hiunday,il problema e simile per farvi capire
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tic metallico in retromarcia
Ciao
Forse l'inversione delle pastiglie all'interno della pinza.
Lo fa quando vai a frenare mente stai andando in retro ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao,Si le volte che ho sentito questo tac stavo frenando,la cosa strana e che lo fa sempre dopo che e stata ferma la notte,e non mi capita sempre,per esempio oggi non me l'ha fatto ieri si..figurati che una volta mi sono fermato e sono sceso per vedere se avevo sbattuto da qualche parte da quanto si sente forte
Se si tratta delle pastiglie può essere un problema per la sicurezza?Gian ha scritto:Ciao
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaosavsav ha scritto:Se si tratta delle pastiglie può essere un problema per la sicurezza?Gian ha scritto:Ciao
Assolutamente no la sicurezza non è minimamente compromessa man mano che si consumeranno finirà da solo

==========>gianluigi<=========