PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mirrorlink s4mini + comandi vocali + graffi carrozzeria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

a.mad
Peugeottista curioso

mirrorlink s4mini + comandi vocali + graffi carrozzeria

Messaggio da a.mad »

Ciao Ragazzi,
sto cercando di collegare il telefono, ma non ci riesco.
1)per prima cosa vorrei capire se ci siano o meno i comandi vocali ! collego il mio samsung s4mini tramite bluetooth; il telefono viene riconosciuto e le chiamate funzionano benissimo sia in entrata che in uscita. Tuttavia ricerco i contatti con la rotellina perché non capisco se sia possibile attivare il comando vocale.

2) ho provato a collegare il cellulare con il cavo usb e bluetooth aperto. attivo dal cellulare la funzione mirrolink e la macchina viene riconosciuta, ma sul monitor del vhl non campare nulla, nemmeno la voce mirrorlink dal media internet ?
Sarà il telefono non compatibile ?

3) ho notato che la macchina presenta dei graffi da lavaggio (le righe classiche di spazzole o daino sporca)... che ci posso passare?

Grazie infinite per le risposte
Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Active 5p. + metallizzato dark blue + pack silver + fendinebbia e scorta.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: mirrorlink s4mini + comandi vocali + graffi carrozzeria

Messaggio da paul91 »

MirrorLink è un sistema che funziona malissimo, sia su telefoni di media gamma che su quelli di alta. Ci vorrebbe Android Auto per avere una compatibilità migliore con gli smartphone del robottino, ma purtroppo non è ancora disponibile sulla 208. Chissà se con qualche aggiornamento futuro sarà possibile implementarlo... Inoltre lo SMEG non ha comandi vocali, quindi non è possibile utilizzarli. Per quanto riguarda la carrozzeria lascio parlare qualche utente che di sicuro è più esperto di me in merito!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

a.mad
Peugeottista curioso

Messaggio da a.mad »

ti ringrazio della risposta. voglio provare con un iphone per capire come va...
Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Active 5p. + metallizzato dark blue + pack silver + fendinebbia e scorta.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Di nulla! Comunque con iPhone si utilizza CarPlay, che è sicuramente un sistema migliore rispetto a MirrorLink (anche se ho sentito di utenti con qualche problema anche in questo caso, seppur di entità decisamente minore)!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”