Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione riservata al post.
La macchina di cui mi lamento è la 208 gt line,da qualche mese a questa parte ho come la sensazione è il presentimento che il sedile del lato guida sia come "infossato "sulla sinistra.
Mi spiego meglio quando salgo in macchina mi pare di stare storto come se la seduta fosse più alta da una parte e più bassa dall'altra e come se lo schienale fosse più avanti dalla parte più alta e più indietro dalla parte più bassa e ho notato che il rivestimento della seduta ha fatto delle pieghe strane e in rilievo come se il tessuto fosse sforzato... è vero che sono quasi 100 kg..Ma non penso di aver sfondato un sedile visto che ho guidato altre macchine con molto più peso a dosso
Ora io ho letto i vari tipic sul foro della gomma piuma del sedile ecc mi sono rivolto in Peugeot e mi hanno risposto come tanti altri problemi che non era niente è tutto a posto...Ben 2 concessionari ufficiali.
Vi chiedo se nessuno ha riscontrato questo problema o qualcosa di simile su un altro allestimento o se qualcuno sa darmi una spiegazione .
Grazie in anticipo