PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione Spia CDS/ASR

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Luca_1990
Peugeottista curioso

Accensione Spia CDS/ASR

Messaggio da Luca_1990 »

Ciao a tutti, come da titolo volevo chiedere se a qualcuno era già capitata questa cosa.
Ho acquistato la mia peugeot 208 allure 1.6 blue hdi 75 cv da circa 3 settimane. L'auto è semi-nuova, immatricolata il 31 luglio 2015 e premetto che rientra nel richiamo HFF per la sostituzione del fascio di alimentazione della pompa del sistema di antinquinamento. Sabato ho appuntamento per effettuare la "riparazione".
Dopo circa 600 km percorsi senza alcun tipo di problema, l'auto martedì mattina ha avuto un piccolo intoppo: la spia del controllo dinamico della stabilità si è accesa fissa e l'auto segnalava un'anomalia. Una volta spenta l'auto, il problema non si è più ripresentato.
Ho chiamato la peugeot che mi ha riferito che l'accensione di questa spia non è collegata con il richiamo HFF per il quale ho in programma la riparazione.
Sono abbastanza preoccupato perchè non vorrei che l'auto avesse qualche problema.
Qualcuno che mi possa rincuorare? :hurted:
Peugeot 208 (anno 2020) 1.2 puretech GT 130 cv EAT8

alexsmotard
Peugeottista appassionato

Re: Accensione Spia CDS/ASR

Messaggio da alexsmotard »

Magari la centralina ha avuto un momento di incertezza :lol:
Prova a fare qualche prova..parti facendo slittare le gomme e verifica che la spia funzioni correttamente..
Se dopo lo spegnimento e riaccensione non lo fa più, facendo qualche prova, non mi preoccuperei..
Peugeot 208 1.6ehdi 100cv GTline dark
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101690" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”