PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema smeg
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Problema smeg
Ciao a tutti. Ho un problema con lo smeg. Vi è mai capitato che girando la chiave nel quadro lo smeg non si accende e resta nero? Rigiro nuovamente la chiave più volte e poi si aziona.questa cosa. In la fa sempre però! Oltre a questo anche il quadro strumenti a volte quando giro la chiave fa cose strane. Spie accese X un po' di tempo e a volte si vede la schermata per la regolazione della luminosità. Strane auto le Peugeot!! 

Re: Problema smeg
Ciao , a me lo fa se giro la chiave è metto in moto subito , se invece aspetto il "ceck" (il movimento delle lancette e l'accensione di tutte le luci del quadro ) tutto funziona alla perfezione ! Di solito aspetto sempre , qualche volta dalla fretta accendo subito e mi tocca spegnere la macchina ! Mia culpa !!! 

Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
A volte lo fa anche a me ma non c'è bisogno di riavviare di nuovo, dopo un po' si accende
Mi è capitato una sola volta quando ho preso l'auto che era parcheggiata sotto casa da qualche ora, ma poi mai più capitato; più che altro, ho notato che se si spegne l'auto e la si riaccende dopo poco tempo (credo entro circa 15 minuti) c'è un ritardo sia nell'accensione dello SMEG sia nella procedura di check del quadro strumenti. Nel senso che giro la chiave per accendere il quadro, si accendono le spie ma le lancette rimangono ferme; dopo un paio di secondi partono le lancette e si inizializza anche lo SMEG, che in questo caso avvia in ritardo anche la riproduzione dell'audio. Non è un problema di importanza vitale, però se mi capita di fare qualche sali-scendi frequente dall'auto è noioso!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"