PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi chiavetta usb aggiornamento autovelox

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

cameida
Peugeottista curioso

Problemi chiavetta usb aggiornamento autovelox

Messaggio da cameida »

Ciao a tutti, come vedete dal titolo ho un piccolo problema con usb della Peugeot 208 Allure 1.6 del 2017 , volendo scaricare l'aggiornamento degli autovelox , inserendo la chiavetta mi risponde che non sono presenti file audio ,
premetto che: avevo una Citroen c4 del 2011 con navigatore , che ho sempre aggiornato regolarmente , ho formattato fat 32 la chiavetta , la stessa chiavetta con i file audio in macchina funziona perfettamente , ho provato a cambiare la chiavetta con lo stesso risultato , ho cercato sul navigatore se ci fosse qualche impostazione da fare ( ma se non ho sbagliato non ho trovato nulla ) per caso qualche anima buona più esperta di me mi può aiutare????
Grazie 1000
Carlo

GianlucaIceWhite2
Peugeottista veterano

Re: Problemi chiavetta usb aggiornamento autovelox

Messaggio da GianlucaIceWhite2 »

Impostazioni particolari nel menù non ce ne sono di per certo. Metti la chiavetta e poi gira il quadro, dovrebbe partire da solo l'aggiornamento. Assicurati di aver estratto i file dello zip nella directory principale della chiavetta.
Ex: Peugeot 208 GT Line edizione limitata Ice White!
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.

cameida
Peugeottista curioso

Messaggio da cameida »

Ciao purtroppo i passaggi che mi consigli li ho già fatti oggi proverò con altre chiavette usb credo che il problema siano loro comunque appena ho notizie le comunico Grazie di nuovo.p.s. sai per caso come fare x capire il tipo e la release del mio navigatore??

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Sei sicuro che i file degli autovelox che stai provando ad installare siano compatibili con il tuo sistema? Visto che la tua 208 è del 2017 dovresti avere il NAC non lo SMEG; sul topic della 2008 c'è un utente che sta avendo problemi simili con l'aggiornamento delle mappe perché per il NAC non c'è ancora supporto sul sito MyPeugeot e ha scaricato file da fonti alternative, ma che probabilmente sono compatibili solo con lo SMEG. Controlla prima bene che siano quelli giusti, quindi, altrimenti rischi anche di andare a danneggiare il sistema e quello che potrai fare sarà solo buttarlo nel cassonetto dell'indifferenziata :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

cameida
Peugeottista curioso

Messaggio da cameida »

Ciao, sai come posso fare per essere sicuri che tipo di sistema monta la mia auto? so per certo che smanettando sul navigatore trovo le informazioni , ma sai la procedura?
comunque ti ringrazio per l'informazione

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Guarda questo messaggio che ho pubblicato qualche giorno fa in un altro topic, così evito di riscrivere tutto: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &#p1341676" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque per trovare le informazioni riguardo la versione del software che hai installato se non ricordo male devi tenere premuto il tasto SRC per un po' di secondi, fin quando non ti compare la schermata con i dettagli :)

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

cameida
Peugeottista curioso

Messaggio da cameida »

Viste le foto e il video credo di avere il NAC comunque domani mi accorto. Poi vedrò se riesco a trovare gli aggiornamenti degli autovelox comunque grazie tante

cameida
Peugeottista curioso

Messaggio da cameida »

Dovrei capire se i file degli autovelx sono compatibili tra il NAV e lo SMEG

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

cameida ha scritto:Dovrei capire se i file degli autovelx sono compatibili tra il NAV e lo SMEG
Non credo proprio, visto che si tratta di sistemi completamente diversi anche a livello di impianto di navigazione (HERE per lo SMEG, Tom Tom per il NAC)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”