nella 208 di mia moglie 1600 Blue Hdi di circa 6 mesi quando raggiunge i 130 km/h in autostrada la vettura sembra effettivamente insonorizzata molto male, si sentono molto le turbolenze. Qualcuno di voi ha il medismo problema?

Moderatore: Moderatori
Non mi sembra di aver riscontrato nemmeno questo!mattia2508 ha scritto:L insonorizzazione va benissimo però ho notato che poggiando il braccio sullo sportello vicino il finestrino entra aria fredda quindi ho pensato ad una errata registrazione delle portiere.. A voi succede? Ancora non sono potuto andare in concessionaria
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Questo lo fa pure la mia!!mattia2508 ha scritto:L insonorizzazione va benissimo però ho notato che poggiando il braccio sullo sportello vicino il finestrino entra aria fredda quindi ho pensato ad una errata registrazione delle portiere.. A voi succede? Ancora non sono potuto andare in concessionaria
Non penso siano le bocchette sinceramenteNiko18 ha scritto:potrebbe essere che esce un filo di aria dalle bocchette. a me lo fa, anche con la ventola a 0.
ricordate che lateralmente c'è sia la bocchetta frontale che si può chiudere, sia quella più piccola che ha il compito di sbrinare il vetro laterale, che non si può chiudere!
Hai fatto qualcosa a riguardo?davidbova ha scritto:Questo lo fa pure la mia!!mattia2508 ha scritto:L insonorizzazione va benissimo però ho notato che poggiando il braccio sullo sportello vicino il finestrino entra aria fredda quindi ho pensato ad una errata registrazione delle portiere.. A voi succede? Ancora non sono potuto andare in concessionaria