PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione SMEG

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

MrDaradda
Peugeottista curioso

Sostituzione SMEG

Messaggio da MrDaradda »

Ciao ragazzi, ho un problema con il computer di borso, non funziona piu il touch screen, secondo voi devo sostituire l'intero blocco oppure è possibile rimediare cambiando lo schermo? la mia 208 è del 2013, nel caso dovessi cambiare tutto quanto mi costerebbe? e in quel caso conviene metterne uno originale oppure posso avere di meglio allo stesso prezzo?

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione SMEG

Messaggio da paul91 »

Premettendo che avresti dovuto presentarti prima di postare nel forum, direi che se si tratta solo dello schermo dovresti poterlo sostituire singolarmente senza problemi. Se decidessi di cambiare l'intero sistema per qualsiasi ragione magari potresti valutare l'idea di un sistema Android che magari ha qualche funzione in più ed è più performante, anche se rischieresti di perdere parte dell'integrazione con i comandi al volante ecc. Non so bene i prezzi, ma è un argomento ampiamente trattato sul forum, quindi ti basta fare una ricerca tra i vari topic per trovare tutte le info a riguardo
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

MrDaradda
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione SMEG

Messaggio da MrDaradda »

ok mi scuso e la ringrazio per la risposta repentina, cmq io mi chiamo matteo, sono di roma e ho 24 anni :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”