Dunque sto provando a capire il funzionamento della peugeut 208 1.6 75 allure che ho appena acquistato, nello specifico del mirror link. Io ho un samsung galaxy s6 edge che presumo sia compatibile. Quando collego l'usb alla macchina e provo ad usare il mirror link mi esce quasi sempre il messaggio ''applicazione non compatibile ecc...'' con la schermata dello smartphone che diventa tutta nera, senza che nello smeg succeda nulla. I miei dubbi sono:
1. Le mie scelte possibili per la connettività sul menù della macchina sono: apple car play oppure mirror link, io premo sempre quest'ultimo, ma Android auto non c'è o è la stessa cosa?
2. Ho provato anche a scaricare sul telefono app in teoria compatibili con il mirror link(tipo rockscout), ma anche qui non parte niente e mi si oscura lo schermo del telefono.
Ora qualcuno per caso mi può spiegare come diavolo si deve fare?
N.b: nonostante appena presa il mio infotaiment non è l'ultimo appena uscito (bosh credo), ma l'ultima versione dello smeg.
Vi ringrazio in anticipo e scusate se ho scritto strafalcioni, di queste cose non me ne intendo molto