PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore olio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Sky08

Colore olio

Messaggio da Sky08 »

Ciao a tutti e buona domenica!
È la mia prima auto diesel, quindi non ho esperienza e chiedo a voi: il 4 aprile ho fatto il tagliando, un po' in anticipo rispetto alla scadenza (la mia leoncina, come da firma, è di fine maggio 2016). I km erano 11520. Oggi controllo per curiosità il livello dell'olio ed è regolare, ma il colore mi preoccupa un po': è nero scurissimo, color china. È normale? Nella mia vecchia Yaris benzina non l'ho mai visto così. Ho ripreso in mano la fattura del tagliando e risultano cambiati sia l'olio che il filtro. Ora i km sono poco più di 15500. Mi chiedo se quel brutto colore sia normale...dipende dal diesel? :scratch:
Grazie a chi mi vorrà rispondere :)

mario52
Peugeottista fast&furious

Re: Colore olio

Messaggio da mario52 »

Si l'olio del motore diesel dopo un migliaio di km è già nero.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Grazie, posso stare tranquilla allora ;-)

Niko18
Peugeottista veterano

Messaggio da Niko18 »