PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riparazione paraurti Peugeot 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Wonderwall86
Peugeottista curioso

Riparazione paraurti Peugeot 208

Messaggio da Wonderwall86 »

Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e quindi mi presento; sono Gabriele, felice possessore di una 208 active 1.4 hdi del 2014.
Ho bisogno di alcune informazioni; a seguito di un'incidente, si è danneggiato il paraurti anteriore, parte del passaruota, la mascherina ed il fendinebbia.
In concessionario mi hanno detto che il paraurti può essere riparato senza sostituzione, ma che va sostituita sicuramente la mascherina ed il fendinebbia.
Mi è stato detto che il prezzo è di 250,00 euro più i.v.a. per la riparazione del paraurti e del passaruota (comprensivo anche di verniciatura), ed a tale somma vanno aggiunti i prezzi della mascherina e del fendinebbia.
Qualcuno sa dirmi il prezzo di tali componenti aggiuntivi?Ovviamente originali.
Stamattina chiamo il concessionario e così potrò fare un confronto.
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Ultima modifica di Squalo il 22/08/2017, 11:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”