PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto + GPL

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

lucas01
Peugeottista curioso

Antifurto + GPL

Messaggio da lucas01 »

gentili colleghi,sono nuovo del forum.
Posseggo da 10 giorni una 208 gpl pure teck allure 5p 1200 di cilindrata.Volevo sapere da voi qualche consiglio riguardo l'antifurto supplementare da montare.Mi risulta( ma non so se e' vero),che la Peugeot monti ,su richiesta,
il metasystem.
Vorrei sapere se questo antifurto e' sicuro e puo' ,una volta inserito dal telecomando originale Peugeot,alsarmi anche i vetri elettrici che ho solo anteriormente.Quelli posteriori sono manuali.
E vi chiedo cortesemente se sapete qualcosa riguardo il problema del " livello Carburante basso" quando si commuta da benzia a gpl,cioe' se e' realmente un problema softwere,e i tempi di risoluzione da parte della casa madre.Qualcuno ha lo stesso mio problema ?
Grazie ancora delle vostre risposte.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Antifurto + GPL

Messaggio da paul91 »

Senza antifurto aggiuntivo, i vetri elettrici possono essere alzati da telecomando solo se sono tutti e quattro elettrici; non so se con l'antifurto supplementare la situazione sia differente, ma non credo. Per quanto riguarda invece il discorso del "livello carburante basso", QUI ci sono 13 pagine di discussione e quasi 200 messaggi in cui se ne parla in lungo e in largo, dai un'occhiata :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”