PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema paraurti anteriore
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Problema paraurti anteriore
Ciao a tutti! Ieri sera purtroppo mi è capitato, uscendo da posteggio, di strofinare la parte sottostante il paraurti inferiore. Mettendomi a terra a guardare sotto mi sono accorto che si sono staccati i due agganci che tengono il paraurti ancorato alla parte sotto della macchina con uma vite. Nonostante ciò, ho notato che il paraurti è abbastanza fermo. Volevo chiedervi, pensate sia meglio riuscirlo ad attaccare di nuovo? Anche senza questi due angganci regge lo stesso? Grazie mille
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema paraurti anteriore
Guarda, solitamente i paraurti anteriori non sono agganciati al telaio nella parte sotto, cioè la vite che hai perso/rotto tiene in posizione la copertura inferiore
Pertanto devi verificare piuttosto che sia questa ad essere ancora ben salda e non il paraurti. C'è da dire che solitamente queste protezioni inferiori di agganci ne hanno parecchi (nella mia che ce l' ha piuttosto grossa sono ben 11) pertanto la mancanza di 1 non dovrebbe crearti alcun problema 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista curioso
Grazie mille! Ora con la luce controllerò meglio! Purtroppo il paraurti della 208 è veramente molto basso e con il rischio di strofinare sotto se non si sta attenti.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoMarco.pol208 ha scritto:Grazie mille! Ora con la luce controllerò meglio! Purtroppo il paraurti della 208 è veramente molto basso e con il rischio di strofinare sotto se non si sta attenti.
Per agevolare l'ispezione sotto potresti sfruttare il rialzo di un marciapiedi.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63