Ciao a tutti,
di norma con il cellulare collegato via Bluetooth e la radio accesa, in ricezione di chiamata si sente solo lo squillo della suoneria e la radio di ammutolisce. Ora, dopo l’agg SMEG alla versione del 26/10/2016, la radio resta accesa finché non rispondo alla chiamata. Succede anche a voi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Radio e telefonata in entrata
Moderatore: Moderatori
Re: Radio e telefonata in entrata
Non so che versione ho dello SMEG, ma stamattina ho ricevuto due telefonate in Bluetooth e c'era il comportamento che hai descritto all'inizio, quindi con ammutolimento della radio. Comunque non ho aggiornato mai lo SMEG da quando ho acquistato la 208 (dicembre 2016), ma non credo ci sia installata già la stessa tua versione attuale; dopo controllo per curiosità comunque!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ciao a tutti. Oggi sono stata in officina per il cambio gomme e ho segnalato la novità della radio. Hanno fatto la prova su altre auto che hanno aggiornato il software e tutte si comportano allo stesso modo: ora il volume della radio non si azzera con la telefonata in entrata, si abbassa finché non si risponde. Questo in modalità Bluetooth, non in CarPlay. Praticamente l’aggiornamento ha risolto alcuni bugs (a me il telefono non si scollega più e la radio non perde la sintonizzazione delle stazioni memorizzate), ma ne ha creati altri. Mi hanno detto di aspettare il prossimo aggiornamento. Spero di essere stata utile. Buona serata 

Grazie per l'aggiornamento Sky. Io attualmente ho ancora la versione 6.1.D.R19 del 23-11-15 che onestamente, fino ad ora, non mi ha dato mai alcun problema in nessuna situazione. Non ho mai aggiornato da quando ho acquistato l'auto quasi 1 anno fa e penso che rimarrà così finché non ci saranno eventuali malfunzionamenti di questa versione 

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Fai bene. Evidentemente la mia 208 non è stata così fortunata. Pensa che mi toccava risintonizzare la radio ogni 15 gg e con il cellulare era un continuo associare da capo il dispositivo, con tanto di codice. Ho avuto problemi fin da subito anche con il navigatore che si ammutoliva d’improvviso (all’epoca avevo anch’io un software del 2015, non ricordo la data, dovrei recuperarla da altri post del forum in cui ne ho parlato). Poi ho risolto con l’aggiornamento intermedio. Adesso è tutto ok, a parte questa faccenda che resta tutto sommato tollerabile.