Ciao ragazzi, in primis mi scuso in anticipo nel caso questa discussione fosse già presente nel forum (in tal caso invito i moderatori a segnalarmela ed eventualmente a cancellare questo topic).
Col mio iPhone 6 (ma lo stesso problema identico avveniva con l'iPhone 5S) una volta attivato il bluetooth sparisce l'audio del telefono. Mi spiego meglio. E' possibile effettuare tranquillamente le chiamate e la sincronizzazione è perfetta, ma una volta inserito il bluetooth non si sentono più i suoni dell'iPhone. Quindi rumori del touchscreen, conversazioni audio di whatsapp, ecc...
Per riavere tutto questo devo disattivare il bluetooth. Come posso fare?
Grazie tante!
Marco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema audio bluetooth
Moderatore: Moderatori
Re: Problema audio bluetooth
succede lo stesso a me. penso che non si possa fare niente
o almeno, su android puoi togliere la spunta da "audio media" ma poi non riprodurrà musica neanche quando selezioni il telefono come fonte dalla radio

o almeno, su android puoi togliere la spunta da "audio media" ma poi non riprodurrà musica neanche quando selezioni il telefono come fonte dalla radio

208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra
ex 206 1.4 hdi XR @ XS
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra
ex 206 1.4 hdi XR @ XS
Ah quindi non c'è speranza!
Bene

Bene

Effettivamente non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema, l'ho letto anche altre volte... Ma è possibile che su iOS non ci sia la possibilità di differenziare e quindi di separare l'audio vivavoce per le chiamate con quello per multimedia e quant'altro? Si perdono in un bicchier d'acqua per delle banalità simili...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"