PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo Tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

fabiosantonocito27
Peugeottista curioso

Primo Tagliando

Messaggio da fabiosantonocito27 »

Ciao a tutti . Ho una 208 Allure bluehD 75cv . Per la prima volta all'accensione del veicolo è spuntata la segnalazione del primo tagliando visto che a breve la mia leoncina farà un anno che sta con me . Vorrei sapere delle informazioni. La prima manutenzione devo farla per forza alla Peugeot oppure anche in officine autorizzate ? Sapete dirmi più o meno quanto mi verrà a costare il tutto ? Grazie in anticipo a tutti😉

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Primo Tagliando

Messaggio da Nacot »

La manutenzione ordinaria puoi farla anche in un officina indipendente, a patto che vengano seguite le prescrizioni Peugeot e che soprattutto venga riportato tutto questo sulla ricevuta fiscale che l'officina ti rilascerà
Il primo tagliando, fatto nella rete ufficiale Peugeot, ha un costo suggerito mi pare sui 170€, ma é comunque discrezione della singola officina applicare tariffe differenti, sempre meglio chiedere un preventivo

fabiosantonocito27
Peugeottista curioso

Re: Primo Tagliando

Messaggio da fabiosantonocito27 »

Ok grazie per la risposta !!😉

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”