grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci targa
Moderatore: Moderatori
luci targa
inavvertitamente togliendo la lampada della targa bruciata ho fatto corto con la punta del cacciavite sulla attacco e ora non si accendono più le lampadine, penso sia partito il fusibile che non so quale sia come numerazione....qualcuno può aiutarmi???
grazie
grazie
Re: luci targa
Ciao Laura99 e benvenuta su PassionePeugeot.Laura99 ha scritto:inavvertitamente togliendo la lampada della targa bruciata ho fatto corto con la punta del cacciavite sulla attacco e ora non si accendono più le lampadine, penso sia partito il fusibile che non so quale sia come numerazione....qualcuno può aiutarmi???
grazie
Per prima cosa, ti invito a presentarti nella sezione > http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;.
Al 99,99%, la linea della luci targa (come molte altre - es.: luce bagagliaio, luci piedi, ecc.) non è protetta da fusibile. Tuttavia, la centralina elettronica che ospita i fusibili (chiamata BSI) è dotata di una funzione di protezione elettronica che interrompe la linea in caso di corto circuito e la ripristina automaticamente dopo qualche tempo. Prova a tenere spenta l'auto (con chiave rimossa dal quadro) per qualche minuto e poi a riaccenderla. Se così non funziona, prova ad attendere qualche ora oppure a tenere staccato il positivo della batteria per mezzora. Tienici aggiornati, grazie.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10