PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come staccare spinotto filtro Dell aria Peugeot 208 1.6 blue
Moderatore: Moderatori
Salve,volevo pulire il filtro Dell aria della mia Peugeot 208 1.6 bluehdi 75 cv ma x toglierlo mi sono imbattuto su uno spinotto che non riesco ad aprirlo. Qualcuno lo ha già fatto? Come si fa? (Allego foto, scusate x la definizione ma ho dovuto ridurne i pixel per poterla inserire.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
manuelgallina
- Peugeottista curioso
Re: Come staccare spinotto filtro Dell aria Peugeot 208 1.6 blue
Oggi ho avuto lo stesso problema! ricordi come avevi risolto?tommy86 ha scritto:Salve,volevo pulire il filtro Dell aria della mia Peugeot 208 1.6 bluehdi 75 cv ma x toglierlo mi sono imbattuto su uno spinotto che non riesco ad aprirlo. Qualcuno lo ha già fatto? Come si fa? (Allego foto, scusate x la definizione ma ho dovuto ridurne i pixel per poterla inserire.
Devi premere forte con le dita sulle alette dalle parti dello spinotto e tirare verso indietro..sembra complicato ma è una cavolata (me lo ha spiegato il meccanico al primo tagliando che ho fatto.
Ciao a tutti, io l'ho rotto......, sapete a cosa serve? Adesso proverò a ripararlo, ma nell'attesa potrebbe dare problemi al funzionamento della macchina?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ciao
Pure io l'o rotto... proverò a sistemarlo ma non capisco proprio a cosa serve questo tubetto.
Qualcuno saprebbe dirmelo per piacere ?
Grazie !
Pure io l'o rotto... proverò a sistemarlo ma non capisco proprio a cosa serve questo tubetto.
Qualcuno saprebbe dirmelo per piacere ?
Grazie !