PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento Navigatore 3D

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

fabiosantonocito27
Peugeottista curioso

Aggiornamento Navigatore 3D

Messaggio da fabiosantonocito27 »

Salve a tutti , un anno fa ho acquistato una 208 allure cn navigatore 3d, esattamente a maggio 2017. Non ho mai fatto un aggiornamento. Qualche mese fa , mi è arrivata un'email dalla Peugeot che mi diceva che potevo scaricare 4 aggiornamenti l'anno. Attualmente , l'aggiornamento che ho scaricato nel PC è il seguente " Cartografia:8.0.0-r0 08/03/18 e/o Software:21.06.47.34_NAC-r0 01/12/17 "Nessun aggiornamento disponibile" ". Conviene installarlo nel veicolo? Corro dei rischi, durante l'operazione di aggiornamento ? Cosa cambia rispetto a quello che c'ho attualmente ? Vorrei sapere se qualcuno l'ha installato e se conviene farlo . Grazie in anticipo ;P

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”