PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore vibrazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

cigno82
Peugeottista curioso

Rumore vibrazione

Messaggio da cigno82 »

Salve a tutti ho un problema con la mia 208 nuova 1.2 110cv praticamente quando accelero ai 2000 giri esatti c’è una vibrazione sembra Metallica provenire dal lato guidatore il concessionario ha già smontato il pannello sportello, sostituito perché vibrava su asfalti sconnessi il quadro strumenti e messo degli spessori in zona ecu ma nulla adesso la devo riportare il 27 in quanto sono chiusi per ferie, di mie prove ho già provato a tenere ferme plastiche qua e là del cruscotto ma nulla rumore sempre indentico mai in folle solo in marcia ma sempre uguale con caldo freddo salita discesa sto veramente impazzendo macchina con neanche un mese di vita ho anche un filmato fatto con iPhone che mi sa occupa un po’ se mi spiegate come comprimerlo per allegarlo lo faccio grazie in anticipo spero di uscirne fuori

Filippo8327
Peugeottista curioso

Re: Rumore vibrazione

Messaggio da Filippo8327 »

Ciao lo senti su sconnesso o sempre? Senti un tintennio? Ma zona portiera o ruota? Nel senso.. lo senti dentro o fuori la macchina?

cigno82
Peugeottista curioso

Messaggio da cigno82 »

Lo sento su qualsiasi tipo di asfalto e lo sento da dentro la vettura anche perché lo fa in marcia e quindi da fuori siamo già sui 50 orari ai giri che lo fa e sarebbe coperto dal rumore del vento

cigno82
Peugeottista curioso

Messaggio da cigno82 »

Non riesco ad allegare il video come faccio? Vado in allegato allego il file video ma poi non compare.Grazie

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

cigno82 ha scritto:Non riesco ad allegare il video come faccio? Vado in allegato allego il file video ma poi non compare.Grazie
Devi caricare il video su YouTube (o altra piattaforma di video sharing) e poi postare qui il link

cigno82
Peugeottista curioso

Messaggio da cigno82 »

https://youtu.be/Mk4t-tJHtCI" onclick="window.open(this.href);return false;

cigno82
Peugeottista curioso

Messaggio da cigno82 »

Buongiorno a tutti sono riuscito ad inserire il link con il video spero che questo sia di aiuto grazie

cigno82
Peugeottista curioso

Messaggio da cigno82 »

Buongiorno a tutti qualcuno che ha visto il video riesce a darmi un aiuto lo so che è difficile grazie in anticipo

cigno82
Peugeottista curioso

Messaggio da cigno82 »

Salve a tutti ho visto che in molti hanno dato un’occhia Al video idee? Grazie

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”