PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari rovinati dal sole

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

leonebianco active
Peugeottista curioso

Fari rovinati dal sole

Messaggio da leonebianco active »

Ciao a tutti i miei fari gia dopo solo 5 anni stanno iniziando a ingiallire,conoscete un metodo funzionante fai da te da consigliarmi?se qualcuno ha riscontrato questo problema

mattia2508
Peugeottista veterano

Re: Fari rovinati dal sole

Messaggio da mattia2508 »

leonebianco active ha scritto:Ciao a tutti i miei fari gia dopo solo 5 anni stanno iniziando a ingiallire,conoscete un metodo funzionante fai da te da consigliarmi?se qualcuno ha riscontrato questo problema
Di solito i carrozzieri utilizzano una smerigliatrice con cuffia piuttosto morbida ed una pasta abrasiva. Ma.non so essere più specifico..considera che il mio meccanico fra questo servizio tipo a 15 euro

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Vins206
Peugeottista veterano

Re: Fari rovinati dal sole

Messaggio da Vins206 »

Io acquisto dei prodotti per la mia auto online su un sito davvero ben fornito, hanno anche prodotti idonei al tuo problema, però qui non credo possa inserire il link del sito.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”