PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari rovinati dal sole
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Fari rovinati dal sole
Ciao a tutti i miei fari gia dopo solo 5 anni stanno iniziando a ingiallire,conoscete un metodo funzionante fai da te da consigliarmi?se qualcuno ha riscontrato questo problema
-
- Peugeottista veterano
Re: Fari rovinati dal sole
Di solito i carrozzieri utilizzano una smerigliatrice con cuffia piuttosto morbida ed una pasta abrasiva. Ma.non so essere più specifico..considera che il mio meccanico fra questo servizio tipo a 15 euroleonebianco active ha scritto:Ciao a tutti i miei fari gia dopo solo 5 anni stanno iniziando a ingiallire,conoscete un metodo funzionante fai da te da consigliarmi?se qualcuno ha riscontrato questo problema
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Re: Fari rovinati dal sole
Io acquisto dei prodotti per la mia auto online su un sito davvero ben fornito, hanno anche prodotti idonei al tuo problema, però qui non credo possa inserire il link del sito.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv