PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema bocchetta areazione centrale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

cigno82
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/07/2018, 17:45

Problema bocchetta areazione centrale

Messaggio da cigno82 »

Salve a tutti è da un po’ che
Non scrivo avrei una delucidazione da chiedervi, praticamente ho la rotellina che apre e chiude il flusso della bocchetta di areazione centrale che va più dura rispetto alle laterali ed ho notato che la rotellina fa un po’ di attrito nella parte bassa cioè è quasi a contatto con la plastica rispetto alle rotelle delle bocchette laterali che hanno un po’ di spazio ai lati anche per qualcuno di voi è così? Se la cosa fosse nella norma mi eviterei il viaggio in concessionaria dove vi spiegherò poi in un altro post vorrei evitare di andare pensate che sulla mia 208 di appena due mesi dove in un altro post evidenziavo una vibrazione anomala nello smontare le modanature lucide mi aveva segnato il cruscotto es ho preteso la sostituzione dopo innumerevoli storie grazie a tutti

cigno82
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/07/2018, 17:45

Re: Problema bocchetta areazione centrale

Messaggio da cigno82 »

Buonasera a tutti qualcuno ha avuto modo di provare grazie

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Problema bocchetta areazione centrale

Messaggio da mattia2508 »

Ciao. Nella mia non credo faccia così ma appena posso provo con più concentrazione. Calcola però che effettivamente fa un po' di resistenza quando va a "fondo corsa" in entrambe le direzioni, cioè molto vicino al "tutto aperto" ed al "tutto chiuso"

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”