Buongiorno, ho una peugeot 208 hdi 1.6 68kw del 2012, ieri sera senza preavviso ha smesso di funzionare la ventola abitacolo a tutte le velocita. Premetto che il clima automatico quando lo inserisco si sente che attacca ma da li in poi non succede più nulla.
Qualcuno mi può aiutare?
Scusate è la prima volta che scrivo e forse non ho fatto tutto bene. Perdonatemi.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ventola abitacolo
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: ventola abitacolo
Come nuovo iscritto, ti invito cortesemente a presentarti nella apposita sezione
In merito alla tua segnalazione credo potrebbe essere il comando/selettore delle velocità a pannello, oppure il suo cablaggio, ma temo sia qualcosa difficilmente risolvibile “fai da te”
In merito alla tua segnalazione credo potrebbe essere il comando/selettore delle velocità a pannello, oppure il suo cablaggio, ma temo sia qualcosa difficilmente risolvibile “fai da te”

-
- Peugeottista curioso
Re: ventola abitacolo
Grazie della risposta, fortunatamente si è risolto da se il problema..quasi da se.Nacot ha scritto:Come nuovo iscritto, ti invito cortesemente a presentarti nella apposita sezione
Nella vaschetta del liquido di raffreddamento motore era saltato via il tappo con conseguente svuotamento della vaschetta. Ripristinato il livello dell'acqua dopo qualche ora tutto è tornato a funzionare.
Credo che il problema sia stato quello.