qualche settimana fa ho fatto fare il primo servizio alla mia 208 GT Line, acquistata nuova a settembre 2017.
Mi hanno anche dovuto sistemare la tappezzeria del passeggero anteriore che era tagliata troppo corta e attaccata male, tant'è che si vedono ancora i cavi sotto il cruscotto.
Premetto che la macchina la uso poco e la uso solo io, quindi non porto passeggeri scapestrati.
Qualche giorno dopo il servizio, mi sono accorta che:
1. Non mi prendeva più il cambio d'ora, ritornava quella di prima dopo poco tempo (lo scorso anno non ho avuto alcun problema);
2. I sedili riscaldabili non funzionavano più;
3. A intervalli avevo problemi con la connessione Bluetooth (ho un samsung galaxy s8+).
Dopo 1 settimana e mezza, dove tutto continua a non funzionare, riesco a portargli la macchina in garage.
Mi dice di tornare tra 30 minuti, torno dopo 1h e mi fa ancora aspettare 15 minuti.
La risposta del garagista è: "No, ma funziona tutto, e per l'orario al massimo lo devi mettere manuale".
Dopo aver discusso e avergli chiesto se non era qualcosa che era stato toccato durante il servizio o la sistemazione della tappezzeria, mi fa passare per una complottatrice (che Adam Kadmon, spostati

Quando gli faccio notare che la garanzia scade tra 1 anno e chiedo se vanga preso nota di questo, caso mai il problema dovesse ripresentarsi in futuro, lui sostiene che non ha toccato nulla.
In pratica, per lui, io gli ho portato una macchina funzionante e lui dopo più di 1h mi ha restituito una macchina funzionante, senza sostituire o toccare nulla.

Quindi in un 1h è andato tutto a posto per magia!!

Quindi, la mia domanda a questo punto è la seguente: che cosa potrebbe aver sistemato (la segretaria al telefono mi aveva detto che poteva trattarsi di un fusibile)? Se fosse che si è rotto un fusibile, perché atteggiarsi in questo modo?
Scusate il romanzo...Grazie in anticipo!!!