PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore differenziale torsen 208 gti by ps
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
rumore differenziale torsen 208 gti by ps
buona sera a tutti,sono da qualche mese possessore di una 208 gti by ps,ultimamente ho iniziato a percepire(forse c'è sempre stato ma non ci ho mai dato peso)un rumore come se scattasse una ruota,un piccolo scatto,un piccolo stack quando faccio delle manovre(specialmente in salita,tipo uscita dal garage,o sul bagnato)con il volante tutto sterzato,volevo sapere se lo avete notato anche voi sulle vostre peugeot sport con il differenziale torsen,cioè se è dovuto all'autobloccante o se potrebbe essere un'anomalia solo della mia.
- muccapazza72
- Peugeottista curioso
Re: rumore differenziale torsen 208 gti by ps
ah bo, vai in concessionaria e fai sentire il rumore al capo officina....io ho un rumore molto evidente in prima marcia, sento i colpi nella leva del cambio... a detta del capo officina e' l'albero primario del cambio...cuscinetti rotti...questo difetto ha cominciato a farlo a 35mila km e a malapena si percepiva, adesso a 39mila km non si puo non sentire....
martedi 19 la porto in officina...
martedi 19 la porto in officina...
Renault Super5 GTTurbo nel cuore...Peugeot 208 GTi by PS sotto il c***