PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

serbatoio della cerina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

red73
Peugeottista curioso

serbatoio della cerina

Messaggio da red73 »

Salve atutti e buon natale. mi hanno detto che la 208 1.4 diesel (2014) non ha cerina per pulire il fap. mi sono infomrato in rete e ho visto che invece vendono il serbatorio per la cerina lo vendono sui 200 euro. insomma volevo sapere se qualcuno sa se sta benedetta 208 diesel 1.4 ha o non ha la cerina. se si per favore ditemi dove è ubicato il serbatorio. io so che nella 208 1.6 è sotto la ruota di scorta, ma nella 208 1.4 nn so proprio dove si trova. ho guardato il manuale della macchinama nn lo trovo, pero' ho trovato la spia del malfunzionamento fap, dove c'è scritto di camminare a 60km e se nn si pulisce controllare additivo fap. quidi c'è, ma dove?

grazie a tutti e buona feste.

Rullo79
Peugeottista veterano

Re: serbatoio della cerina

Messaggio da Rullo79 »

Ti confermo che la 208 1.4 hdi usa la cerina per le rigenerazioni,la sacca è nascosta dentro un alloggiamento di plastica sotto l'auto (zona sx se non ricordo male )per la sostituzione è necessario rivolgersi ad un professionista in quanto la cerina è tossica e poi va resettata la centralina perchè ha una specie di contatore.
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

red73
Peugeottista curioso

Re: serbatoio della cerina

Messaggio da red73 »

grazie mille per l 'info. :applause:

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”