Salve ragazzi,
ho comprato da poco una 208 allure, purtroppo il precedente possessore non credo se ne curasse tantissimo e mi ritrovo con uno specchietto incollato (male) e l'altro che non si capisce cosi ci hanno fatto, sembrerebbe sia stato aperto e sporcare e richiuso. la parte dell'indicatore risulta macchiata da non so cosa...
allego 2 foto per farvi capire.
vorrei chiedere un paio di cosette, secondo voi, lo specchietto sporco all'interno, si può aprire e provare a pulire ? se si, è una cosa facile o si rischia di fare danni ? nel caso non si potesse fare nulla, cosa mi toccherebbe sostituire ? grazie anticipatamente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietti 208 Allure
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Specchietti 208 Allure
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao... penso, che la gemma della freccia possa essere smontata abbastanza facilmente, anche per sostituire la lampadina. ... dovrebbe essere ad incastro. .. ma non l' ho mai fatto....
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
-
- Peugeottista curioso
Re: Specchietti 208 Allure
Si effettivamente avrebbe senso, devo provare a vedere se ci sono video in gal senso in rete..
Ciao, per smontare la gemma delle frecce dello specchietto bisogna prima togliere lo specchio tirando con una ventosa e facendo leva con una spatola poi togliere la calotta e sganciare quindi la gemma. Prova, vedrai che è più difficile a dire che a farlo. 

208 allure 5p BLUE HD 75 CW grigio all. Arrivata il 12/01/2017
Pack reagement,alzacristalli post.elettrici,sensori di parcheggio post.con retro,touchscreen7p.+navi,ruotino di scorta.
Ex Fiat grande punto mj75cw.
Pack reagement,alzacristalli post.elettrici,sensori di parcheggio post.con retro,touchscreen7p.+navi,ruotino di scorta.
Ex Fiat grande punto mj75cw.
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille, devo provare