PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrocamera annacquata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Lux98
Peugeottista curioso

Retrocamera annacquata

Messaggio da Lux98 »

Ciao a tutti,
è da un paio di giorni che la retrocamera presenta dei problemi. L'immagine sull'infotainment mi fa pensare che sia penetrata all'interno della camera dell'acqua o dell'umidità. Sì vede tutto sfocato. C'è qualcuno che ha sentito di queste problematiche? Tra l'altro un paio di mesi fa ho trovato a terra la copertura in plastica di una luce della targa. L'ho fatta riattaccare e il meccanico (autorizzato Peugeot) mi disse che ho fatto bene a portarla perché senza la copertura si sarebbe potuto guastare l'intero sistema elettrico. Proprio ieri notavo che la luce della targa (quella vicino alla retrocamera) non andava più, allora mi è sorto il dubbio che le due cose fossero correlate. Non è che magari questa cosa della telecamera con dentro presumibilmente umidità sia diretta conseguenza di non aver applicato correttamente la protezione in plastica della luce della targa? Ora la macchina la porterò di nuovo in officina, qualcuno sa quanto potrebbe costare far sistemare la retrocamera? (Sperando che non si sia danneggiato qualche altro componente).
Grazie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”