PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore guarnizioni sportello anteriore destro
Moderatore: Moderatori
Rumore guarnizioni sportello anteriore destro
Salve a tutti ho una Peugeot 208 2018 BlueHdi 75 cv 5p. ho notato dal momento dell'acquisto che durante la guida la guarnizione dello sportello dx anteriore fa rumore soprattutto quando la macchina prende qualche buca o quando percorro qualche strada dissestata, in più a volte a clima acceso a 27° e quindi ad abitacolo caldo arrivino soffiate di aria fredda, qualcuno ha mai avuto un problema del genere? può essere un difetto di fabbrica?
Ultima modifica di baronecausio il 18/02/2019, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per renderlo maggiormente specifico
Motivazione: Titolo editato per renderlo maggiormente specifico
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rumore guarnizioni sportello anteriore destro
Ho editato il titolo per renderlo maggiormente specifico, mentre per il problema del condizionatore è meglio aprire un nuovo topic dopo aver verificato con la funzione "cerca" se esistono già argomenti trattati 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
-
- Peugeottista veterano
Re: Rumore guarnizioni sportello anteriore destro
Cosa intendi per rumore? Se parli di fruscii aerodinamici, questi possono essere più o meno normali a seconda della velocità ( a 130 è normalissimo a 50 no per esempio). Quanto all'aria fredda, succede anche nella mia ma non penso sia la portiera quando la bocchetta di sbrinamento vicino alla portiera che non può essere chiusa in quanto è prevista proprio per spannare i finestrini anteriorida_be99 ha scritto:Salve a tutti ho una Peugeot 208 2018 BlueHdi 75 cv 5p. ho notato dal momento dell'acquisto che durante la guida la guarnizione dello sportello dx anteriore fa rumore soprattutto quando la macchina prende qualche buca o quando percorro qualche strada dissestata, in più a volte a clima acceso a 27° e quindi ad abitacolo caldo arrivino soffiate di aria fredda, qualcuno ha mai avuto un problema del genere? può essere un difetto di fabbrica?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk