PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Batteria 208 1.4 - 95 cv GPL

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

willgrow
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/04/2019, 13:45

Batteria 208 1.4 - 95 cv GPL

Messaggio da willgrow »

Buongiorno,

la batteria della mia 208 mi sta abbandonando così oggi apro il cofano per vedere il modello e vedo che è una:

FIAMM 12v L2 640A (EN) 60Ah

Vado su internet per comprarla ma non la trovo, così sono andato sul sito della Fiamm, ho inserito il modello esatto della mia 208, e questi sono i risultati proposti:

http://web2.carparts-cat.com/default.as ... 4=7&12=130

Massimo una 54Ah, 520A. Ho controllato per fare un paragone sul sito della Varta e anche lì batteria consigliata in base al mio modello 54 Ah - 530A.

Da cosa è dovuta questa differenza? Sinceramente cercando batteria 60Ah non ne ho trovate a 640A ma tutte a 540A...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”