salve a tutti...vorrei sapere se qualcuno di voi a lo stesso problema che riscontro io
praticamente ogni tipo di impostazione come ad esempio l'equalizzatore bassi alti o il bluetooth non rimangono salvati appena spengo lo smeg luminosità ecc
l'unica cosa che rimane come era prima di spegnere e la musica da usb parte da dove era prima di spegnere
qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
il mio smeg e aggiornato al 5.43.A.R2
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
settaggi smeg non si salvano..
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: settaggi smeg non si salvano..
Ciao Pietro
MI verrebbe da pensare alla batteria tampone che non tiene più però nello specifico non conosco quel sistema.

MI verrebbe da pensare alla batteria tampone che non tiene più però nello specifico non conosco quel sistema.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
Re: settaggi smeg non si salvano..
Ciao, ho anche io lo stesso problema ma con Smeg V.3.17.A.R3, per cui mi sono armato di pazienza ed ho smontato tutto, ho anche aperto la radio stessa ma ahimè non ho trovato nessuna batteria tampone... in origine non avevo lo smeg ma la classica autoradio che monta Peugeot senza schermo touch, ho acquistato un “adattatore” che si collega al cablaggio originale per montare la radio touch, quindi ho notato il tuo stesso problema, parlando con un elettrauto mi diceva che potrebbe essere un problema di filo 12v permanente invertito, pertanto non so se a questo punto vedendo che anche tu hai lo stesso problema, sia dovuto al 12v permanente... se qualcuno può darci una mano sarebbe di grande aiuto.