Salve a tutti, avendo ormai bruciato per via di un cambio batteria lo smeg originale delle mia Peugeot 208 BlueHDi 75 5P Active (2015), ho provveduto dunque ad acquistare un autoradio Android Dasaita PX5 che consiglio a tutti perchè è fantastica in tutto e per tutto!
L'unico problema che è rimasto è il reset della spia dei pneumatici, ho anche acquistato il tasto fisico ma niente, quando premo non succede niente.
Non è nulla di grave ma dato che è da molti mesi che mi porto dietro questo problema sono tentato davvero di scollegarla e basta! mi sono stancato, tanto il Dasaita supporta il suo modello TPMS per monitorare la pressione, era solo per togliermi dalle scatole quell'avviso della spia, alla Peugeot dicono che il tasto non è abilitato per questo modello di macchina e che è obbligatorio lo smeg!
C'è qualche soluzione prima che io lo smonti per sempre?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia Pneumatici
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: Spia Pneumatici
Ah dimenticato, la Peugeot mi ha chiesto 1080 euro per la sostituzione dell Smeg, quindi per questo ho optato per una soluzione del genere, si erano già presi 50 euro per fare la loro diagnosi e dirmi che ne dovevo sborsare altri 1080!
Il Dasaita ho avuto la fortuna di prenderlo seminuovo a 250 euro e non ha paragone con il sistema originale! nemmeno lontanamente, unica cosa riperto quella maledetta spia.
Il Dasaita ho avuto la fortuna di prenderlo seminuovo a 250 euro e non ha paragone con il sistema originale! nemmeno lontanamente, unica cosa riperto quella maledetta spia.