PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento Smeg

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

friso88
Peugeottista curioso

Aggiornamento Smeg

Messaggio da friso88 »

Salve a tutti,

Partendo dal presupposto che non ho ancora capito che modello di smeg ho #-o

Ho una peugeot 208 1.2 Puretech 82 Allure

Versione attuale del software:
SMEG6.3.D.R6
CD 31076
Dated: 27-10-16

Stavo cercando di fare l' upgrade del software alla versione 6.4.a.r10 scaricando il firmware dal forum gpspower (spero sia consentito nominare altri forum scusate), il problema e' che inserita la chiavetta (formattata in fat32 e in cui c'e' solo la cartella con i file di aggiornamento) non mi trova l' aggiornamento, mi dice che nella chiavetta non sono presenti file musicali...

Ho provato anche nella stessa maniera con la versione 5.43.a.r2 ma stesso risultato...
Qualche suggerimento? Grazie in ogni caso :)

friso88
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento Smeg

Messaggio da friso88 »

friso88 ha scritto:Salve a tutti,

Partendo dal presupposto che non ho ancora capito che modello di smeg ho #-o

Ho una peugeot 208 1.2 Puretech 82 Allure

Versione attuale del software:
SMEG6.3.D.R6
CD 31076
Dated: 27-10-16

Stavo cercando di fare l' upgrade del software alla versione 6.4.a.r10 scaricando il firmware dal forum gpspower (spero sia consentito nominare altri forum scusate), il problema e' che inserita la chiavetta (formattata in fat32 e in cui c'e' solo la cartella con i file di aggiornamento) non mi trova l' aggiornamento, mi dice che nella chiavetta non sono presenti file musicali...

Ho provato anche nella stessa maniera con la versione 5.43.a.r2 ma stesso risultato...
Qualche suggerimento? Grazie in ogni caso :)

aggiungo l' auto e' stata immatricolata il primo settembre 2015

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”