PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lucina blu al centro strumenti active 2018
Moderatore: Moderatori
Lucina blu al centro strumenti active 2018
Non sono mai riuscito ad attivare la lucina blu nella mia 208 active 2018. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie mille
Re: Lucina blu al centro strumenti active 2018
Di che luce intendi??? Ho un active e non c'è nessuna luce blu... Forse ciò che dici tu solo le allure le hanno
Mai viste lucine blu
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress
Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto
work in progress
Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto

Non ho mai capito a cosa serve, nulla, comunque devi premere uno dei 3 tasti del cruscotto, mi sembra quello centrale.antropix ha scritto:Non sono mai riuscito ad attivare la lucina blu nella mia 208 active 2018. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie mille
Quello di destra serve per azzerare il service, per intenderci.
Non è esattamente una "spia" blu, ma una striscia a led che nel mio caso è coperta dal volante...
Dovrebbe essere presente solo con il cruscotto delle Allure/GT
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~