PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione retrovisore elettrico lato passeggero
Moderatore: Moderatori
Sostituzione retrovisore elettrico lato passeggero
Ciao a tutti voi ho una 208 del 2018 due giorni fa all'improvviso aprendo la macchina con il telecomando mi sono accorto che lo specchietto retrovisore dx non apre e non chiude più, ho provato anche da dentro con l'apposito tastino ma niente da fare le ho provate tutte anche a forzarlo manualmente, ora in concessionaria mi hanno chiesto 360 euro escluso la manodopera, se volessi montarmelo io avete qualche guida? O bisogna smontare anche il pannello porta? Ieri grazie.
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa
Re: Sostituzione retrovisore elettrico lato passeggero
È successo anche a me, sostituto in garanzia,una volta riparato ho fatto disabilitare la chiusura automatica degli specchietti così decido io quando chiuderli....per la guida prova a cercare qui nel forum nella sezione manuali e guide per 208 ci sono gli schemi dei pannelli degli sportelli ,se non ricordo male va tolto il pannello....
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie tanteRullo79 ha scritto: ↑15/07/2020, 23:28È successo anche a me, sostituto in garanzia,una volta riparato ho fatto disabilitare la chiusura automatica degli specchietti così decido io quando chiuderli....per la guida prova a cercare qui nel forum nella sezione manuali e guide per 208 ci sono gli schemi dei pannelli degli sportelli ,se non ricordo male va tolto il pannello....
Facendoli disabilitare non funzionano più elettricamente? Nemmeno col tastino interno?Freeman76 ha scritto: ↑16/07/2020, 8:57Grazie tanteRullo79 ha scritto: ↑15/07/2020, 23:28È successo anche a me, sostituto in garanzia,una volta riparato ho fatto disabilitare la chiusura automatica degli specchietti così decido io quando chiuderli....per la guida prova a cercare qui nel forum nella sezione manuali e guide per 208 ci sono gli schemi dei pannelli degli sportelli ,se non ricordo male va tolto il pannello....
Funziona solo con il tasto interno, è disabilitata la chiusura automatica quando chiudi con il telecomando
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline
Quindi usano un programma Peugeot per disabilitare gli specchietti perché non si chiudano ogni volta che si chiude l auto?
Si,si devono collegare alla centralina,a me lo hanno fatto in Peugeot
Facendo delle ricerche sul web ho visto che in alcuni siti li vendono non originali al prezzo di 78 euro contro 360 euro originale, ora a vederli sono praticamente identici ma mi chiedo dov'è la differenza tra l'originale e il non originale?
Ciao,
stavo per aprire un topic poi ho trovato il tuo, ho esattamente lo stesso problema sulla mia Peugeot 208 1.4 HDi Allure del 2014.
In realtà a febbraio quando ho portato l'auto a tagliandare alla Peugeot, avevo segnalato il problema, che all'epoca si presentava in maniera occasionale, e me lo avevano preventivato e risolto. Poi dopo qualche giorno si è ripresentato, stavolta in maniera fissa, ma causa covid ho potuto ricontattare l'officina solo a maggio, che mi ha chiesto 540€ per la sostituzione dello specchietto e della serratura della portiera (avevo notato che, in corrispondenza del blocco dello specchietto, aprendo la macchina con il telecomando non si apriva manco la portiera lato passeggero). Ho protestato dicendo che a febbraio avevo già pagato per quel lavoro ma non hanno voluto sentire ragioni.
Poiché la Peugeot ha prezzi folli, su un sito ho trovato diversi modelli di specchietto compatibili ma non so qual è quello giusto, non so se posso dire il sito ma su quello che dico io i prezzi variano abbastanza, da 40 a 100€, tu sei riuscito a capire qual'è quello giusto?
stavo per aprire un topic poi ho trovato il tuo, ho esattamente lo stesso problema sulla mia Peugeot 208 1.4 HDi Allure del 2014.
In realtà a febbraio quando ho portato l'auto a tagliandare alla Peugeot, avevo segnalato il problema, che all'epoca si presentava in maniera occasionale, e me lo avevano preventivato e risolto. Poi dopo qualche giorno si è ripresentato, stavolta in maniera fissa, ma causa covid ho potuto ricontattare l'officina solo a maggio, che mi ha chiesto 540€ per la sostituzione dello specchietto e della serratura della portiera (avevo notato che, in corrispondenza del blocco dello specchietto, aprendo la macchina con il telecomando non si apriva manco la portiera lato passeggero). Ho protestato dicendo che a febbraio avevo già pagato per quel lavoro ma non hanno voluto sentire ragioni.
Poiché la Peugeot ha prezzi folli, su un sito ho trovato diversi modelli di specchietto compatibili ma non so qual è quello giusto, non so se posso dire il sito ma su quello che dico io i prezzi variano abbastanza, da 40 a 100€, tu sei riuscito a capire qual'è quello giusto?
Ciao se leggi bene le caratteristiche nel sito dove vuoi acquistare lo specchietto ci sta scritto qual è quello lato sx e quello lato dxINFECTED ha scritto: ↑17/07/2020, 13:55Ciao,
sisi il problema non è il lato ma proprio la tipologia di specchietto, che non so