PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi alimentazione gpl
Moderatore: Moderatori
-
Marko46vr
- Peugeottista curioso
Problemi alimentazione gpl
Buongiorno a tutti, ieri purtroppo sono stato coinvolto in un tamponamento a catena. Fortunatamente solo danni di carrozzeria tra che la mia 208 non passa più a gas. Il tastino del gpl sotto lo sterzo lampeggia e suona ma la macchina resta a benzina. Qualcuno sa dirmi perché? Alcuni mi hanno detto che è una cosa di sicurezza in quanto sono esplosi gli airbag. Grazie a tutti
Ultima modifica di Nacot il 14/10/2022, 18:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo editato perché poco esaustivo
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.
-
vincenzoasl
- Peugeottista fast&furious
Re: Problemi alimentazione gpl
Se posso aiutarti nella mia ex 307 era successo, c'è un sensore fuori serbatoio che rileva la pressione nel serbatoio, quando il gpl sta per finire passa a benzina, se è malfunzionante e capita anche senza fare incidenti (a me è successo è pur sempre elettronica) manda il segnale errato quindi sicuramente è saltato quel sensore
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu