Ciao a tutti,
ho appena comprato una Peugeot 208 del 2012 dopo che è stata ferma per qualche anno, ho appena provato il touch screen, e non funziona.
Lo schermo e i comandi fisici funzionano senza problemi, e il bluetooth viene rilevato dal mio telefono, ma non posso connettermi perchè richiede di inserire il codice tramite touch screen.
Ho anche provato a fare il reset del sistema ma niente.
Sapete se per caso è un problema solo del touch screen? In quel caso provo ad ordinarne uno su aliexpress o ebay.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[RISOLTO] Touch Screen non funzionante
Moderatore: Moderatori
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Re: Touch Screen non funzionante
Prova con una torcia ad illuminare da vicino il display. Se si intravedono le scritte vuol dire che si è guastata la retroilluminazione e dovrebbe essere facilmente riparabile
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
Il display funziona correttamente, posso leggere turre le scritte e vedere le immagini, l'unica cosa che non va è il touch screen, che non prende i tocchi.
Ho anche visto come una bolla tra il display e la plastica, quindi credo si stia staccando.
Ho anche visto come una bolla tra il display e la plastica, quindi credo si stia staccando.
Ho ordinato un touch screen da aliexpress e lo ho appena installato, ora funziona correttamente!
- bassplayer
- Moderatore

Grazie per aver condiviso con noi la soluzione a questo problema