PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Touch Screen non funzionante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Tgio2025
Peugeottista curioso

Touch Screen non funzionante

Messaggio da Tgio2025 »

Ciao a tutti,

ho appena comprato una Peugeot 208 del 2012 dopo che è stata ferma per qualche anno, ho appena provato il touch screen, e non funziona.
Lo schermo e i comandi fisici funzionano senza problemi, e il bluetooth viene rilevato dal mio telefono, ma non posso connettermi perchè richiede di inserire il codice tramite touch screen.
Ho anche provato a fare il reset del sistema ma niente.

Sapete se per caso è un problema solo del touch screen? In quel caso provo ad ordinarne uno su aliexpress o ebay.

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Re: Touch Screen non funzionante

Messaggio da marco306td »

Prova con una torcia ad illuminare da vicino il display. Se si intravedono le scritte vuol dire che si è guastata la retroilluminazione e dovrebbe essere facilmente riparabile
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Tgio2025
Peugeottista curioso

Re: Touch Screen non funzionante

Messaggio da Tgio2025 »

Il display funziona correttamente, posso leggere turre le scritte e vedere le immagini, l'unica cosa che non va è il touch screen, che non prende i tocchi.

Ho anche visto come una bolla tra il display e la plastica, quindi credo si stia staccando.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”