PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia AdBlue

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

dvd79
Peugeottista novello

Anomalia AdBlue

Messaggio da dvd79 »

Oggi mentre ero in giro si è ripresentata l'anomalia adblue, dopo poco più di 1 anno, quando ero stato costretto a sostituire l'iniettore. Spia accesa, insieme alla scritta service con messaggio "anomalia adblue". Stavolta però senza indicarmi di fermare il veicolo ne che tra tot Km non sarebbe stato più possibile l'avvio. Solo "anomalia adblue". E' rimasta accesa per meno di 10 minuti e poi magicamente si è spenta, con mio grande sollievo. Ho percorso un bel po' di strada e non si è più manifestata. Arrivato a casa ho spento e riacceso il motore e nulla. L'ho lasciata spenta circa una ventina di minuti, poi l'ho rimessa in moto e di nuovo nulla...
Io spero sia stato un errore o un falso contatto, o alla peggio qualche rimasuglio cristallizzato finito in qualche tubo, ma tuttavia penso che un'occhiata in officina gliela farò dare.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Anomalia AdBlue

Messaggio da bassplayer »

Si prega di scrivere eventuali aggiornamenti in questa discussione.
viewtopic.php?t=112091

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”